Reggio Calabria, 23 luglio 2025 – Sono ore di grande apprensione a Reggio Calabria per la scomparsa di Giorgia De Nuccio, una ragazza di appena 14 anni, di cui si sono perse le tracce nella notte tra il 17 e il 18 luglio. La giovane non ha fatto ritorno a casa, gettando la sua famiglia nel più profondo sconforto.
Da giorni, i genitori e i parenti di Giorgia vivono momenti di angoscia, nella totale assenza di notizie. L’intera comunità è ora chiamata a mobilitarsi per supportare le ricerche e contribuire, anche con piccoli indizi, al suo ritrovamento.
La famiglia ha diffuso un accorato appello, chiedendo la collaborazione di chiunque possa aver visto la ragazza o sia in possesso di informazioni utili. L’invito è chiaro: chiunque abbia notizie o avvistamenti di Giorgia è pregato di contattare immediatamente il numero di emergenza 112.
Le forze dell’ordine sono già attivamente impegnate nelle ricerche, battendo palmo a palmo le zone della città e le aree limitrofe. Nel frattempo, sui social network si moltiplicano gli appelli, le condivisioni e le fotografie della 14enne, nella speranza che la potenza della rete possa aiutare a riportarla a casa.