La Smile Cosenza Pallanuoto affronta la Rapallo a Campagnano in una gara di Serie A1 femminile, dopo la presentazione del progetto “Europa SmileCosenza” che celebra sport e comunità
La piscina di Campagnano si prepara a vivere un sabato di grande sport. Alle 14.00 del 18 ottobre, la Smile Cosenza Pallanuoto scenderà in vasca per affrontare la Rapallo Pallanuoto in una sfida valida per il campionato di Serie A1 femminile. Un appuntamento che promette intensità e spettacolo, con due formazioni determinate a mettere in acqua tecnica, cuore e spirito di squadra.
Le cosentine arrivano all’incontro con la grinta che da sempre le contraddistingue, pronte a misurarsi contro una delle squadre più esperte del panorama nazionale. L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming sul canale Spazio AQA, così che i tifosi possano sostenere la squadra anche a distanza, vivendo ogni azione e ogni emozione in tempo reale.

Nel frattempo, la settimana della Smile Cosenza è stata segnata anche da un momento di festa e orgoglio. Martedì sera, infatti, si è tenuta la presentazione ufficiale del progetto “Europa SmileCosenza”, sostenuto da Farmacia Gigliotti e Alessandro Bacilieri, con la partecipazione speciale dell’attore Giulio Berruti, testimonial dell’iniziativa. L’evento ha rappresentato un’occasione per celebrare la passione sportiva e l’importanza del legame con la comunità, valori che la società bruzia porta avanti con entusiasmo e dedizione.
“Invitiamo tutti i tifosi, gli appassionati e i cittadini a partecipare e sostenere le nostre ragazze. Campagnano sarà teatro di uno spettacolo sportivo all’insegna del fair play, della determinazione e dell’orgoglio calabrese”, fanno sapere dalla società, che continua a farsi portavoce del movimento sportivo femminile sul territorio.
Tra allenamenti, sorrisi e impegno costante, la Smile Cosenza conferma il proprio ruolo da protagonista nel panorama della pallanuoto italiana, pronta a regalare ancora una volta emozioni e risultati a una città che crede fortemente nello sport come simbolo di crescita e appartenenza.