Solange Samantha Rizzetto, di origine cubana, presumibilmente folgorata da una stufetta elettrica. Indagini in corso da parte dei Carabinieri.
Novellara (RE) – Dramma nella notte tra domenica e lunedì: Solange Samantha Rizzetto, una ragazza di 28 anni di origine cubana, è stata trovata morta nella doccia della propria abitazione, presumibilmente a causa di una folgorazione. Inutile l’intervento del 118, chiamato immediatamente dai familiari.
Secondo quanto riportato, l’allarme è stato dato intorno alle 3 di lunedì 27 ottobre dalla nonna della giovane, che l’ha trovata riversa nel bagno adiacente al garage. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Gualtieri e di Guastalla per i rilievi del caso.
Ipotesi incidente domestico
Le prime indagini suggeriscono che la causa possa essere una stufetta elettrica, anche se i familiari della giovane sostengono che l’apparecchio fosse staccato al momento del fatto. Saranno comunque effettuati accertamenti tecnici per chiarire le dinamiche dell’incidente.
La salma è stata trasferita in camera mortuaria a Reggio Emilia e si trova a disposizione dell’autorità giudiziaria, che non esclude la possibilità di disporre un’autopsia per stabilire con certezza le cause del decesso.



























