Rapina al mercato ortofrutticolo di Taurianova: commerciante ferito a una gamba

314
Carabinieri

Paura nella serata di ieri al mercato ortofrutticolo di Taurianova, dove un commerciante è rimasto ferito nel corso di una rapina a mano armata.

Secondo quanto ricostruito, tre o quattro persone, armate di pistola e fucili, hanno fatto irruzione all’interno dei locali del mercato con l’obiettivo di rapinare il proprietario di un box. Durante l’azione criminale sono stati esplosi diversi colpi d’arma da fuoco. Uno dei proiettili, dopo aver colpito una superficie, è rimbalzato raggiungendo il commerciante a una gamba.

Fortunatamente, l’uomo non è in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure e lo hanno trasportato in ospedale per ulteriori accertamenti.

I rapinatori, dopo essersi impossessati del denaro, si sono dati alla fuga a bordo di un’auto, facendo perdere momentaneamente le proprie tracce.

Sul luogo della rapina sono intervenuti i carabinieri, che hanno immediatamente informato la Procura di Palmi e avviato le indagini. I militari stanno effettuando i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e stanno analizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona, nel tentativo di individuare la direzione di fuga e identificare i responsabili.

Articolo precedente Reggio Calabria, tentato furto in un supermercato: un arresto
Articolo successivoIl Villaggio di Babbo Natale conquista Filadelfia: oltre 1.500 visitatori tra magia, inclusione e solidarietà