Il ragazzo 17enne, figlio di un commerciante ortofrutticolo, è stato portato via da due uomini con il volto coperto. Il sequestro è avvenuto sotto gli occhi di altri giovani. Indagini in corso, nessuna traccia della vittima.
Serata di terrore a Vittoria, in provincia di Ragusa, dove un giovane è stato rapito da due sconosciuti con il volto coperto, mentre si trovava in una piazzetta del rione Forcone.
Secondo le prime ricostruzioni, i due uomini — arrivati a bordo di una Panda nera — avrebbero avvicinato il ragazzo, figlio di un commerciante del settore ortofrutticolo della zona, chiamandolo per nome. Poco prima del sequestro, avrebbero rassicurato gli altri presenti dicendo: “Non vi preoccupate, è solo lui che vogliamo”. I rapitori parlavano in italiano, con voci adulte.
Dopo averlo fatto salire in auto, il veicolo si è allontanato, scortato da una seconda Panda, di colore bianco. Da quel momento, del giovane non si hanno più notizie.
Gli investigatori hanno interrogato i presenti e visionato le immagini riprese dai sistemi di sorveglianza della zona e avviato le ricerche in un’area estesa del Ragusano. La Procura di Ragusa, contattata, non ha rilasciato alcun commento.
Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini per identificare i responsabili e localizzare la vittima.