Reggio Calabria – Tragedia in città, dove una donna di 57 anni, di nazionalità romena, è stata trovata senza vita nella sua abitazione di via Reggio Campi. Il ritrovamento è avvenuto in seguito a una segnalazione, quando sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale. Per loro non c’è stato altro da fare che constatare il decesso.
La donna viveva da sola, anche se in alcuni periodi ospitava un’amica. Proprio quest’ultima, preoccupata per non essere riuscita a mettersi in contatto con lei e consapevole delle patologie che la 57enne stava curando da poco tempo, ha dato l’allarme.
Considerate le circostanze del rinvenimento, il sostituto procuratore di turno è stato immediatamente informato. Il magistrato ha disposto accertamenti e approfondimenti investigativi per stabilire le cause della morte.
La salma è stata trasferita nell’obitorio del Grande Ospedale Metropolitano, a disposizione dell’autorità giudiziaria. Non si esclude che nelle prossime ore venga ordinata l’autopsia. Sul posto, oltre alla polizia locale, è intervenuto anche il medico legale.