Rinascita per Cinquefrondi e DEMA a sostegno del popolo palestinese

28

Sabato 22 maggio alle ore 18:00 demA-Calabria e Rinascita per Cinquefrondi hanno organizzato un sit in di solidarietà e vicinanza verso il popolo Palestinese.

La manifestazione avrà luogo in Piazza della Repubblica e si svolgerà nel massimo rispetto dei protocolli anti-Covid indicati, seguendo le regole sul distanziamento sociale e l’utilizzo della mascherina.

“Nessun popolo deve essere lasciato indietro” e la questione Palestinese, sul conflitto arabo-israeliano,  ci tocca da vicino nonostante le radici di questa guerra impari risiedono nella nascita del sionismo e avente inizio verso la fine del diciannovesimo secolo.

DemA Calabria e Rinascita per Cinquefrondi idealmente, non abbandonano il popolo Palestinese e si uniscono al grido di dolore di un popolo che in questi giorni affronta morte e distruzione, nel silenzio generalizzato dei più.

Chiediamo, con forza, la fine del massacro del popolo PALESTINESE e che venga riconosciuto il diritto allo stato palestinese. Per noi non ci sono se e non ci sono ma, ci sono diritti e vite da tutelare!”

Articolo precedente Pregiudicati e indagati con reddito di cittadinanza – anche 4 persone arrestate in Rinascita Scott
Articolo successivoSILLOGE di Oreste Kessel Pace L’ultima opera dello scrittore palmese