Rosarno, bocconi avvelenati in via Elena: lettori segnalano pericolo per cani e animali domestici

72

Ancora bocconi avvelenati a Rosarno, i via Elena nei pressi della chiesa Maria SS Addolorata, a distanza di mesi dalla prima segnalazione. A lanciare l’allarme sono stati alcuni cittadini che passeggiando con i propri cani si sono imbattuti nei bocconi di carne avvelenata, un pericolo serio per animali domestici e cani da passeggio.


A pochi mesi dall’ultimo episodio, la zona di via Elena a Rosarno torna sotto i riflettori per la presenza di bocconi avvelenati, questa volta nei pressi della chiesa Maria SS Addolorata. La situazione è stata segnalata da alcuni lettori, passeggiando con i propri cani, che hanno notato la carne sospetta abbandonata sul marciapiede.

Qualche mese fa, un episodio simile aveva già destato preoccupazione: un cane, dopo aver ingerito un boccone avvelenato, era stato ricoverato in clinica. Fortunatamente, grazie alle cure immediate, l’animale era riuscito a salvarsi.

Articolo precedente “Quei bambini erano parte di me, non gli avrei mai fatto del male”: 26 anni richiesti per i neonati sepolti di Chiara Petrolini