Rosarno – Halloween al Parco delle zucche

370
Parco delle Zucche - Rosarno (RC)

Parco delle Zucche: un pomeriggio da paura al Parco Archeologico “Antica Medma”!

Sta per arrivare Halloween e con esso uno degli eventi più attesi dai bambini (e non solo)! Dal 29 al 31 ottobre apre le porte il Parco delle Zucche, un luogo magico dove vivere l’atmosfera più spaventosa e divertente dell’anno.

L’appuntamento principale è per mercoledì 30 ottobre, dalle 15:00 alle 18:00, presso il Parco Archeologico “Antica Medma” in Viale della Pace. Qui si terrà l’Halloween Party, un pomeriggio ricco di giochi, laboratori e sorprese pensato per i più piccoli.

Durante l’evento i bambini dai 5 ai 10 anni potranno partecipare a un laboratorio horror creativo, divertirsi con giochi a tema, e naturalmente prendere parte al party in maschera. Non mancherà nemmeno la merenda, da gustare tutti insieme in un’atmosfera allegra e colorata.

Un’occasione unica per trascorrere un pomeriggio all’insegna della fantasia, della creatività e del divertimento, immersi nella suggestiva cornice del parco archeologico.

L’evento è organizzato con il contributo del Servizio Civile Universale e del Comune di Rosarno, che invitano grandi e piccini a partecipare e a vivere un Halloween davvero speciale.

👻 Non mancare! Ti aspetta un pomeriggio da paura al Parco delle Zucche!


Articolo precedente Rosarno – Consiglieri Italiano e Ferrarini chiedono chiarimenti su lavori di riqualificazione di Piazza Mercato e Costone Sottotenente Gangemi
Articolo successivoPistole, fucili e granate nascoste in un terreno: arrestato 77enne (VIDEO)