Rosarno: un arresto per furto aggravato

3002

Nella giornata di oggi 24 febbraio, intorno alle ore 14:00 circa, una pattuglia della polizia locale guidata dal Maggiore Martino, a seguito di una segnalazione anonima, è intervenuta presso il piazzale della ex stazione di servizio ZetaGas sulla strada di collegamento Porto di Gioia Tauro- Rosarno, cogliendo in flagranza di reato per furto aggravato un uomo classe 69, residente a Rosarno. Lo stesso è stato sorpreso nascosto tra due tir, a manovrare un braccio idraulico al fine di sradicare dalla propria sede una colonnina di pagamenti per l’erogazione del carburante. Il soggetto, alla vista degli agenti ha immediatamente tentato la fuga, ma è stato prontamente bloccato dagli stessi.
L’uomo, con diversi precedenti per reati in materia di furto, ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale, è stato posto agli arresti domiciliari.
Il tir e la colonnina sono stati sottoposti a sequestro probatorio.
Prosegue incessante l’attività del Comando della polizia locale di Rosarno che in questi anni ha portato a diversi arresti in materia di furto di energia elettrica ed idrica, a danno della comunità.

Articolo precedente COVID- Speranza: “Non ci sono condizioni per abbassare misure di contrasto alla pandemia”
Articolo successivoNdrangheta: Operazione della Polizia di Stato e della Direzione Distrettuale Antimafia di Reggio Calabria