Incidente stradale a Catanzaro lungo Viale Emilia, quattro feriti e traffico in tilt; le cause sono al vaglio delle autorità.
Catanzaro – Un grave incidente stradale si è verificato ieri mattina lungo Viale Emilia, nella zona sud-est della città. A scontrarsi sono state due autovetture, una Fiat Punto e una Fiat Panda.
Il bilancio parla di quattro persone ferite, tre delle quali rimaste incastrate all’interno dei veicoli. Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno provveduto a liberare i passeggeri consegnandoli poi agli operatori sanitari del 118 per le prime cure. Successivamente, i feriti sono stati trasferiti presso la struttura ospedaliera.
L’intervento dei Vigili del Fuoco è stato determinante anche per la messa in sicurezza delle auto coinvolte e dell’area interessata. Per permettere le operazioni di soccorso, la carreggiata è stata parzialmente chiusa e il traffico ha subito rallentamenti per diverse ore. La Polizia Municipale ha predisposto deviazioni temporanee per agevolare la circolazione.
Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento da parte delle autorità competenti.