Due sorelle di 14 e 15 anni sono rimaste ferite in un violento scontro tra un’auto e una minicar lungo la statale 18 a Palmi. Ricoverate al Gom di Reggio Calabria, non sarebbero in pericolo di vita.

Un grave incidente stradale si è verificato nella tarda serata di ieri lungo la statale 18, nel territorio di Palmi. Erano da poco passate le 22 quando un’auto e una minicar si sono scontrate per cause ancora in corso di accertamento. A bordo della piccola vettura si trovavano due sorelle di 14 e 15 anni, G. P. e E. P. , rimaste ferite in modo serio a seguito del violento impatto.

Secondo quanto emerso, le giovani stavano rientrando a casa, nel quartiere San Leonardo, quando l’altra auto, che si trovava presumibilmente in fase di sorpasso, le avrebbe centrate in pieno. Dopo lo scontro, il conducente dell’automobile si è fermato per prestare i primi soccorsi.

Sul posto sono immediatamente intervenute due ambulanze del 118, i Vigili del Fuoco di Palmi e la Polizia locale. I soccorritori hanno provveduto a stabilizzare le ragazze, poi trasferite d’urgenza all’ospedale Gom di Reggio Calabria. Le adolescenti, secondo quanto trapelato, avrebbero riportato diverse fratture, ma non sarebbero in pericolo di vita.

Articolo precedente Basket – Festa rossoblù al PalaPirossigeno: oltre 600 tifosi spingono i Lupi alla vittoria nell’esordio in DR1