Scontro tra due auto: Vigili del Fuoco estraggono due persone dalle lamiere

589

Grave incidente stradale sulla Strada Statale 106 Jonica, nel tratto compreso nel comune di Stalettì, in provincia di Catanzaro. Due auto, una Peugeot e un’Audi, si sono scontrate violentemente, provocando il ferimento di tre persone.

Intervento immediato dei Vigili del Fuoco

Sul posto è intervenuta la squadra dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Catanzaro – Distaccamento di Soverato, che ha operato per estrarre dalle lamiere il conducente e la passeggera della Peugeot, rimasti incastrati all’interno dell’abitacolo a seguito del violento impatto.

I due feriti sono stati affidati al personale sanitario del Suem 118, che ha prestato le prime cure sul posto e successivamente ne ha disposto il trasferimento in ospedale per ulteriori accertamenti.

Ferito anche il conducente dell’Audi

Il conducente dell’altra vettura, un’Audi, è riuscito a uscire autonomamente dal veicolo, ma è stato preso in carico dai sanitari per i controlli di routine.

SS106 chiusa in direzione Soverato

I Vigili del Fuoco hanno inoltre provveduto alla messa in sicurezza dei veicoli e dell’intero tratto stradale coinvolto.
La SS106 Jonica risulta temporaneamente chiusa in direzione Soverato, con uscita obbligatoria a Squillace Lidoverso la Var/A.

Sul posto presenti anche i Carabinieri per i rilievi e gli adempimenti di competenza.

Articolo precedente Incidente tra volante e Suv: agente di Polizia perde la vita, conducente in fuga