Nella mattinata odierna, la squadra dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Catanzaro – sede centrale è intervenuta su Viale Europa a seguito di un incidente stradale che ha coinvolto due autovetture, una Fiat Panda e una Hyundai Tucson.
A causa del violento impatto, la Hyundai si è ribaltata lateralmente sulla carreggiata, mentre il conducente della Fiat Panda è rimasto ferito. L’uomo è stato prontamente soccorso dal personale sanitario del SUEM 118, che ha disposto il trasferimento presso una struttura ospedaliera per le cure del caso.
L’intervento dei Vigili del Fuoco si è concentrato sulla messa in sicurezza dell’area e dei veicoli coinvolti, per evitare ulteriori rischi e consentire il ripristino delle normali condizioni di sicurezza stradale.
Sul posto sono giunti anche gli agenti della Polizia Locale, che hanno effettuato i rilievi di competenza, il soccorso stradale per la rimozione dei mezzi incidentati e il personale della ditta incaricata per il ripristino della sede stradale.
L’intervento tempestivo delle forze operative ha permesso di limitare i disagi alla circolazione e garantire la sicurezza degli automobilisti transitanti nella zona.
































