Scontro tra due auto, una si ribalta: intervento dei soccorsi e un ferito

520

Nella tarda mattinata di oggi si è verificato un incidente stradale nel territorio comunale di Lamezia Terme. Il sinistro è avvenuto intorno alle ore 11:20, in LIS via Giorgio La Pira.

Nell’incidente sono rimaste coinvolte due autovetture, una Fiat Panda e una Fiat Stilo. A seguito dell’impatto, la Fiat Panda si è ribaltata su un fianco, occupando parte della carreggiata.

Sul posto è intervenuta la squadra dei Vigili del Fuoco del Comando di Catanzaro, distaccamento di Lamezia Terme. L’intervento è stato finalizzato alla messa in sicurezza dell’area interessata e dei veicoli coinvolti.

Il conducente della Fiat Panda è stato affidato alle cure del personale sanitario del SUEM 118 e successivamente trasportato presso una struttura ospedaliera per accertamenti.

È intervenuta anche la Polizia Locale per gli adempimenti di competenza. La circolazione stradale ha subito temporanei rallentamenti nel corso delle operazioni.

Articolo precedente Il calabrese Paolo Campolo, l’eroe silenzioso di Capodanno: ha salvato 10 ragazzi dall’incendio di Crans-Montana
Articolo successivoOspedale di Polistena, rischio chiusura dell’Anestesia-Rianimazione: al via il presidio permanente