Crotone, un arresto dei carabinieri per spaccio di sostanze stupefacenti.
Nella serata del 30 luglio, i carabinieri della Sezione Radiomobile del N.O.R. della Compagnia di Crotone hanno arrestato in flagranza di reato per spaccio di stupefacenti un cittadino italiano di 59 anni.
Nell’ambito di un servizio predisposto proprio per contrastare lo spaccio nel capoluogo, infatti, i militari hanno notato in prima persona la cessione della sostanza da parte dell’uomo ad altri soggetti.
Immediatamente il soggetto, che si trovava alla guida della sua auto, è stato fermato e sottoposto a perquisizione, trovando in suo possesso una dose di cocaina.
Il controllo è stato esteso all’abitazione, dove sono state rinvenute altre dosi di stupefacente.
Per l’uomo, è scattato quindi l’arresto, sotto il coordinamento dell’Autorità Giudiziaria crotonese guidata dal dott. Domenico Guarascio.
Nella mattinata del 31 luglio si è tenuta l’udienza diconvalida, al termine della quale il soggetto è stato posto agli arresti domiciliari.
Il risultato conseguito rientra nel più ampio piano di controlli svolti dai militari della Compagnia di Crotone sul capoluogo, che sono effettuati con le auto e con le moto in dotazione, consentendo un intervento ancora più rapido e dinamico.