Momenti di tensione ieri pomeriggio ad Anoia Superiore, dove una sparatoria in pieno centro abitato ha provocato il ferimento di due uomini. Un uomo è stato prontamente fermato dai Carabinieri, mentre proseguono gli accertamenti sulla vicenda.
Una sparatoria si è verificata ieri pomeriggio ad Anoia Superiore, nei pressi del campetto di calcio “Pino Auddino”. Due uomini sono rimasti feriti da colpi di arma da fuoco, di cui uno in condizioni non gravi.
L’aggressione sarebbe riconducibile a screzi tra vicini e controversie su questioni di parcheggio e accesso a proprietà private, anche se sono in corso ulteriori verifiche sulle cause esatte dell’episodio.
Dopo gli spari, l’uomo responsabile ha tentato la fuga verso la zona alta del paese, ma è stato prontamente fermato dai Carabinieri.
Le autorità continuano le indagini per chiarire la dinamica della sparatoria ad Anoia Superiore e verificare eventuali responsabilità aggiuntive.































