Statale 106, Vigili del Fuoco in azione per incidente: coinvolta anche una famiglia con due bambini

107
Vigili del Fuoco - Incidente SS106

Grave incidente sulla SS106, tre auto ed un furgone coinvolti, persone ferite e traffico bloccato per ore. I Vigili del Fuoco all’opera per la messa in sicurezza dei veicoli.

Incidente stradale nel tardo pomeriggio di mercoledì 20 agosto sulla Strada Statale 106, all’uscita Nord di Crotone. Intorno alle 19:30 una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale è intervenuta per prestare soccorso in seguito a un grave sinistro che ha coinvolto quattro veicoli.

Secondo quanto riportato, nello scontro sono rimaste coinvolte una Mercedes GLC 300, una Hyundai Kona, una Toyota Corolla e un furgone Iveco. A bordo della Mercedes viaggiavano tre persone: una di loro è rimasta ferita ed è stata trasportata in ospedale. Anche il conducente della Hyundai ha riportato ferite e si trova ricoverato. Più fortunata la famiglia che viaggiava sulla Toyota, composta da due adulti e due bambini, che non ha subito conseguenze. Ferito anche il conducente del furgone Iveco, anch’egli trasferito presso una struttura sanitaria.

Vigili del Fuoco - Incidente SS106

L’impatto ha reso necessario l’intervento immediato dei soccorritori. La Strada Statale 106 è stata chiusa in entrambi i sensi di marcia nel tratto interessato per consentire le operazioni di soccorso e garantire la sicurezza dell’area. Sul posto erano presenti gli agenti della Polizia Stradale, incaricati degli accertamenti, e il personale Anas, impegnato nel ripristino della viabilità.

L’attività dei Vigili del Fuoco si è concentrata sulla messa in sicurezza dei veicoli coinvolti e sull’assistenza generale, mentre le autorità competenti hanno lavorato per ristabilire condizioni di normalità lungo una delle arterie più trafficate della zona.

Articolo precedente Turisti dispersi nei boschi delle Serre – recuperati da Vigili del Fuoco (VIDEO)