Traffico e spaccio di droga, eseguito ordine di carcerazione: oltre 8 anni di pena da scontare

84

I Carabinieri hanno eseguito un ordine di carcerazione nei confronti di un uomo già sottoposto agli arresti domiciliari, condannato in via definitiva per traffico e spaccio di sostanze stupefacenti. Il provvedimento riguarda un cumulo di pene legato a diversi reati in materia di droga ed è stato emesso dall’Autorità giudiziaria competente.

I Carabinieri della Stazione di Soriano Calabro hanno dato esecuzione a un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Catanzaro nei confronti di un soggetto del luogo, già sottoposto agli arresti domiciliari.

Il provvedimento trae origine da condanne divenute definitive per i reati di partecipazione ad associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, detenzione e spaccio di droga in concorso, nonché concorso in tentato spaccio di sostanze stupefacenti.

L’interessato dovrà espiare un cumulo di pena residua pari a 8 anni e 4 mesi di reclusione.

Al termine delle formalità di rito, l’uomo è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Vibo Valentia, come disposto dall’Autorità Giudiziaria procedente.

Articolo precedente Rosarno, attivo il nuovo servizio di prenotazione sanitaria negli uffici postali