Tragedia alla Tonnara di Palmi – muore uomo per malore

827

Tragedia alla Tonnara di Palmi: muore turista per un malore improvviso

PALMI (RC) – Una vacanza si è trasformata in tragedia nella tarda mattinata di oggi a Palmi, in provincia di Reggio Calabria. Un turista umbro, originario della zona del Perugino, ha perso la vita a seguito di un malore improvviso mentre si trovava nella suggestiva località balneare della Tonnara di Palmi.

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo si trovava nei pressi della spiaggia quando si è sentito male. Immediato l’allarme lanciato dai presenti e l’intervento dei soccorsi. Sul posto sono giunti gli operatori sanitari del 118, la Guardia Costiera e l’elisoccorso regionale. Nonostante i tentativi di rianimazione e il rapido intervento dei soccorritori, per il turista non c’è stato nulla da fare.

La notizia ha scosso la comunità locale e i tanti turisti presenti nella rinomata località turistica. Sul posto sono in corso gli accertamenti di rito per chiarire la dinamica dei fatti, ma secondo quanto trapelato, si tratterebbe di un decesso per cause naturali legate al malore.

La salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Articolo precedente Aggredisce la nonna ultra ottantenne minacciandola di morte – arrestato
Articolo successivoIncidente sulla Statale 18, auto contro camion Anas: donna in ospedale e bimba in pronto soccorso