Tragedia sulla Jonio-Tirreno: perde la vita anche la terza persona

472
Ambulanza autostrada
foto di repertorio

Due coniugi e una terza persona di Serra San Bruno sono morti in un terribile incidente tra un’auto e un autobus sulla Jonio-Tirreno, nei pressi di Gioiosa Jonica

Si aggrava il bilancio del terribile incidente avvenuto nel primo pomeriggio di oggi lungo la strada di grande comunicazione Jonio-Tirreno, nei pressi dello svincolo di Gioiosa Jonica. Dopo la morte di una donna di 28 anni e di un uomo di 35, è deceduta anche la terza persona che era stata soccorsa in condizioni disperate e trasferita d’urgenza in ospedale con l’elisoccorso, ma nonostante gli sforzi dei medici, non ce l’ha fatta. Una notizia che ha sconvolto ulteriormente la comunità di Serra San Bruno.

Secondo le prime ricostruzioni, nell’incidente sarebbero stati coinvolti un autobus e un’autovettura. Le cause del violento impatto restano in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine.

Sul luogo della tragedia erano intervenuti i Vigili del Fuoco, il personale del 118, le squadre Anas e le forze dell’ordine, impegnate nella gestione della viabilità e nel ripristino della circolazione. La strada è rimasta chiusa per ore per consentire i rilievi.

L’intera comunità di Serra San Bruno si stringe ora nel dolore di fronte a una tragedia che ha spezzato una giovane famiglia, lasciando un vuoto incolmabile.

Articolo precedente Bambino di 12 anni cade dal balcone: operato d’urgenza