Tragico incidente – auto contro moto: muore 47enne

276

Tragico incidente a Reggio Calabria: perde la vita motociclista di 47 anni, conducente dell’auto con patente scaduta

Reggio Calabria– Un grave incidente stradale si è verificato ieri sera a Bocale, nella zona sud di Reggio Calabria, lungo la via Nazionale, nei pressi di un impianto sportivo. Nello scontro tra una moto e un’auto ha perso la vita un carabiniere, Davide Squillace..

Secondo quanto emerso dai primi accertamenti della Polizia locale, Squillace era alla guida della sua moto quando, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrato violentemente con una Toyota Yaris condotta da un uomo di 35 anni. Dai controlli immediatamente effettuati sul posto è emerso che il conducente dell’auto aveva la patente scaduta da circa un anno.

Sul luogo del sinistro sono intervenuti gli agenti della Polizia locale, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Il conducente della Toyota è stato sottoposto agli accertamenti tossicologici di rito, i cui risultati sono attesi nelle prossime ore.

Dell’accaduto è stato informato il magistrato di turno, che coordinerà le indagini. L’intera comunità è scossa dalla tragica notizia, che ha colpito non solo i familiari della vittima, ma anche l’Arma dei Carabinieri, dove Squillace prestava servizio.

Articolo precedente A Catanzaro i giovani oncologi calabresi al centro del percorso di rinnovamento
Articolo successivoScoperte 4 piantagioni di marijuana – sequestrate 1350 piante