Tragico incidente sulla Statale 106: muore un giovane di 19 anni

127

Giovanni Grande, alla guida di una moto, si è scontrato con un’auto in località Passovecchio. Trasferito d’urgenza in elisoccorso a Catanzaro, è deceduto poche ore dopo.

Un grave incidente stradale si è verificato nella tarda serata di ieri in località Passovecchio, lungo la Statale 106 jonica, nel territorio di Crotone.

A perdere la vita è stato Giovanni Grande19 anni, che si trovava alla guida di una motocicletta. Per cause ancora in corso di accertamento, il giovane si è scontrato con un’automobile all’altezza di un incrocio.

Le condizioni del ragazzo sono apparse immediatamente gravi. Soccorso dal personale del 118, è stato prima stabilizzato sul posto e poi trasferito in elisoccorso all’ospedale di Catanzaro, dove è deceduto alcune ore dopo il ricovero.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Crotone, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro.

Articolo precedente “Il Sindaco tace e il Vice Sindaco insulta”: POLARIS chiede un cambio di rotta nella Giunta di Rosarno
Articolo successivoBim bum basket Rende annuncia il nuovo playmaker: arriva Samuele Usai