Domenica 7 settembre Melicucco ospiterà in Piazza Senatore Romano lo show “Nostalgia 90”, tra spettacolo, musica e ospitalità, per una serata che si annuncia indimenticabile.
Melicucco si prepara a vivere una serata unica, all’insegna della musica e dei ricordi degli anni ’90. Domenica 7 settembre, alle ore 22:00, la grande Piazza Senatore Romano sarà teatro dello show “Nostalgia 90”, organizzato da AGevent, considerato tra gli spettacoli più coinvolgenti d’Italia.
L’evento, che vanta oltre 4 milioni di follower sui social e un seguito consolidato in tutto il Paese, promette un mix di energia e spettacolo: laser show, animazione, 3D show, ballerine, vocalist e dj di altissimo livello daranno vita alle canzoni simbolo degli anni Novanta. Sul palco salirà l’originale gruppo dance più forte d’Italia, pronto a interpretare i brani che hanno fatto ballare un’intera generazione.
L’attesa è altissima: per la data di Melicucco sono già state registrate numerosissime richieste di informazioni e contatti, a conferma del forte interesse che l’evento ha saputo generare. Gli organizzatori, un gruppo di giovani con oltre dieci anni di esperienza nel settore, stanno lavorando senza sosta per garantire uno spettacolo ben coordinato e fruibile da tutti.
La cornice sarà la spaziosa Piazza Senatore Romano, scelta per offrire massima visibilità agli spettatori e ampie possibilità di parcheggio gratuito lungo le vie del paese, con un’area più capiente predisposta presso il Parco Falcone Borsellino. Non mancheranno le aree food & beverage gestite dai locali del posto, per arricchire l’esperienza della serata.
Fondamentale anche il sostegno degli sponsor, che hanno aderito con entusiasmo contribuendo a valorizzare l’iniziativa e la comunità di Melicucco. AGevent punta a regalare non solo uno spettacolo, ma un’occasione di aggregazione e divertimento per la città e l’intera provincia.
“Nostalgia 90” promette così di trasformare la notte del 7 settembre in un evento indimenticabile, carico di emozioni, da vivere in una delle piazze più calorose della Calabria. La cittadina e i suoi abitanti sono pronti ad accogliere visitatori e appassionati con la consueta ospitalità.
