Violento impatto tra due auto: una persona ferita trasportata in ospedale

121

Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco, del personale sanitario del 118 e della Polizia Locale, con rallentamenti alla circolazione durante le operazioni di soccorso.

Lo scontro poco dopo le 9

Questa mattina, poco dopo le 9:00, all’ingresso Sud di Crotone, si è verificato un violento impatto tra due auto per cause ancora in corso di accertamento.

L’urto ha provocato danni ai veicoli e disagi alla viabilità in entrata verso il centro cittadino, rendendo necessario l’intervento tempestivo dei soccorsi.

Intervento dei Vigili del Fuoco e del 118

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno effettuato la messa in sicurezza dei mezzi coinvolti nell’incidente stradale, evitando ulteriori pericoli per gli automobilisti in transito.

Uno dei conducenti è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato in ospedale per accertamenti. Al momento non sono state rese note le sue condizioni di salute.

Rilievi e gestione della viabilità

Presenti anche gli agenti della Polizia Locale di Crotone, che hanno eseguito i rilievi del sinistro e regolato il traffico fino al completo ripristino della normale circolazione.

Le autorità competenti stanno ora ricostruendo l’esatta dinamica dell’accaduto.

Articolo precedente Blitz contro la criminalità organizzata: 7 arresti per estorsione e turbativa d’asta
Articolo successivoSequestrati oltre 30mila prodotti di Carnevale non sicuri: controlli della Guardia di Finanza