26022017Dom
Aggiornato ilSab, 25 Feb 2017 7pm
Una tragica morte è avvenuta ieri sera a Reggio Calabria, intorno alle ore 22, dove un uomo, del quale non sono state rese note le generalità è morto schiacciato da un treno. Secondo le prime ricostruzioni sull’accaduto dovrebbe trattarsi di un suicidio, in quanto la vittima si sarebbe gettata sui binari non appena arrivato il treno. Sul posto sono immediatamente…
 La squadra mobile di Crotone ha sottoposto a fermo per violenza sessuale, sequestro di persona e lesioni ai danni di una connazionale, un nigeriano ospite del Centro di accoglienza Sant'Anna di Isola Capo Rizzuto. Il ragazzo, O.M., di 24 anni, secondo l'accusa, avrebbe rinchiuso nel proprio modulo abitativo una ragazza di 22 anni e, dopo averla spogliata ed immobilizzata con…

Sequestrata discarica abusiva

Pubblicato in CALABRIA CRONACA
24 Febbraio 2017
I carabinieri della Compagnia di Paola, insieme a quelli di Fuscaldo, hanno sequestrato, in località Sotto le Timpe Mazzei, una vasta area abbandonata, su cui é ubicato un capannone industriale in disuso, adibita a discarica abusiva a "cielo aperto". I militari hanno trovato ingenti quantitativi di rifiuti speciali e pericolosi, quali materiali ferrosi, pezzi di ricambio di autovetture, pneumatici, materiali…
Circa 80 mila articoli contraffatti tra vestiti di carnevale, maschere, parrucche, pistole 'spara coriandoli', confezioni di bolle di sapone, trucchi, articoli di bigiotteria privi di indicazione sulla provenienza e sui materiali utilizzati per la loro produzione, sono stati sequestrati dalla Guardia di finanza di Crotone. La titolare della ditta che commercializzava i prodotti con marchi contraffatti di Disney e Minions…

Arrestato 55enne a Seminara

Pubblicato in CALABRIA CRONACA
24 Febbraio 2017
Nella giornata del 23 febbraio 2017, i Carabinieri della Stazione diSeminara (Rc), hanno tratto in arresto Spano’ Francesco di anni 55 del luogo, noto alle forze dell’ordine, in ottemperanza ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Reggio Calabria – Ufficio Esecuzioni Penali. Il prefato dovra’ espiare una pena residua di…
Nella mattinata del 22 febbraio 2017, i Carabinieri della Stazione diSeminara (Rc), hanno tratto in arresto Piccolo Giuseppe di anni 37,domiciliato in Seminara, noto alle forze dell’ordine, gia’ sottoposto alregime degli arresti domiciliari, in ottemperanza all’ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Reggio Calabria – Ufficio Esecuzioni Penali. L’uomo dovra’ …
Continuano i servizi di controllo del territorio disposti dal Comando Gruppo Carabinieri di Locri nelle aree più impervie della giurisdizione e in particolare in quelle ricadenti nella zona del “Parco Nazionale dell’Aspromonte” al fine di prevenire e reprimere i reati ambientali causa, spesso, di dissesto idrogeologico. Come si ricorderà, tempo addietro in questi territori sono state eseguite due importati operazioni…

Rizziconi, arrestato 53enne

Pubblicato in RIZZICONI CRONACA
24 Febbraio 2017
Il 22 febbraio 2017, a Rizziconi (RC), i Carabinieri della locale Stazione, agli ordini del Mar. Ca. Giuseppe SOZIO, in ottemperanza all’Ordine di esecuzione per espiazione pena in regime di detenzione domiciliare, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Milano – Ufficio Esecuzioni Penali, rintracciavano e traevano in arresto VENTRE Giuseppe, di 53 anni.L’arrestato dovrà scontare la pena…
12 ordinanze di custodia cautelare a carico di altrettante persone ritenute attive nella cosca di 'ndrangheta dei Giampà di Lamezia Terme, sono state eseguite dalla Polizia. Gli indagati sono accusati, a vario titolo, di associazione mafiosa e di numerose estorsioni ai danni di esercizi commerciali ed imprenditori di Lamezia, oltre che di intimidazioni con bottiglie incendiarie nei pressi delle attività…
Un pensionato di 74 anni, M.V., é morto a Botricello, nel catanzarese, dopo essere stato investito da un'automobile mentre percorreva in bici la statale 106 jonica. Il conducente della vettura si é fermato per prestare soccorso al ciclista, ma ogni intervento si é rivelato inutile perché il pensionato é morto sul colpo. La dinamica dell'incidente é al vaglio dei carabinieri…
Quattro calabresi, due studenti universitari, uno neo laureato e un 45enne, sono stati arrestati questa mattina dalla squadra mobile di Messina e Reggio Calabria con l'accusa di aver trasportato dalla Calabria alla Sicilia partite di droga dentro i trolley. Le manette sono scattate per i fratelli Salvatore, e Claudio Condò, di 28 e 23 anni - il primo laureato in…
Un altro agguato in Calabria, precisamente a Locri, dove un avvocato, Francesco Filippone, è stato raggiunto da diversi colpi di pistola alla testa. I sicari hanno fatto fuoco in pieno giorno in una zona particolarmente trafficata. Immediati sono stati i soccorsi, anche sel'uomo si trova ora ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale di Locri, dove lotta tra le vita e la…
I carabinieri di Rosarno hanno arrestato, a Taurianova, M. P, di 23 anni, incensurata, trovata in possesso di 85 grammi di Cannabis suddivisa in 11 dosi. L'arresto è scaturito da un controllo nell'abitazione della giovane poiché convivente di un trentatreenne già noto per reati in materia di droga. Quando i militari sono giunti nell'abitazione, la donna, che era sola in…
Alle prime luci dell’alba di oggi 23 febbraio 2017, nel comune di San Luca si è svolta un’operazione dei Carabinieri del Gruppo di Locri per l’esecuzione di un provvedimento di custodia cautelare emesso dal G.I.P. presso il Tribunale cittadino, su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di una persona ritenuta responsabile, in concorso con altre, della rapina a…
Circa 80mila articoli tra cui bombolette di stelle filanti, costumi, maschere di carnevale e altri accessori, sono stati sequestrati dalla Guardia di Finanza a Lamezia Terme. I Prodotti destinati prevalentemente ai bambini, erano privi delle informazioni obbligatorie per la commercializzazione e per il successivo corretto utilizzo, quindi potenzialmente pericolosi per la salute dei più piccoli. Il proprietario, di origini cinesi,…
Renato Berlingieri, un uomo di 42 anni, è stato ferito a colpi d’arma da fuoco a Sambiase, nel lametino, ieri sera dopo le 21:00. L'agguato è avvenuto nei pressi di via Fiume dove poco più di un mese fa è stato ucciso un altro Berlingieri, Francesco, di 57 anni, freddato davanti alla frutteria che gestiva insieme ai figli. Non è…

I Più Letti della Settimana

Bingo sites http://gbetting.co.uk/bingo with sign up bonuses