16072018Lun
Aggiornato ilLun, 16 Lug 2018 6pm
Nei giorni scorsi, personale della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, nell’ambito di un’articolata attività di prevenzione e controllo del territorio, fortemente voluta dal Questore di Reggio Calabria, Dr. Raffaele GRASSI, finalizzata anche al contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, ha rinvenuto e sequestrato una notevole quantità di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”. In particolare, gli Agenti…
Dopo il terribile incidente avvenuto lungo l'A1 che ha distrutto un' intera famiglia calabrese (padre, madre e figlioletto di soli 6 mesi) è giunto il messaggio di cordoglio del vicepremier Luigi Di Maio che su facebook ha così commentato il tragico evento "Stanislao Acri si era candidato alle ultime elezioni a Rossano Calabro a sindaco con il MoVimento 5 Stelle.…
Un giovane 22enne è morto questa mattina a Cosenza, a seguito di un incidente in moto. Non ancora chiara la dinamica del sinistro, ma pare che il giovane, per cause in corso d’accertamento, abbia prima sbandato, e sia poi andato a sbattere contro un albero finendo rovinosamente a terra, in Via Panebianco. Trasportato immediatamente in ospedale è morto pochi minuti…
Ha preso in leasing un'imbarcazione di dieci metri del valore di 200 mila euro ma dopo avere pagato le prime rate ha accumulato un debito di oltre 90 mila euro. Per questo motivo un commercialista di Amantea è stato denunciato per appropriazione indebita e l'imbarcazione sottoposta a sequestro preventivo nell'ambito di una inchiesta condotta dai finanzieri della Compagnia di Paola…
Un bunker utilizzato come "location" per coltivare canapa indiana. La scoperta è stata fatta a Platì, centro della Locride situato nel "cuore" dell'Aspromonte, dai carabinieri del posto, da quelli della compagnia di Locri e dai "Cacciatori". Nel corso di un servizio di controllo, i militari hanno perquisito un casolare di proprietà di un 40enne trovando nella cantina un bunker di…
Un uomo di 49 anni, è morto travolto dal trattore che stava guidando. L'uomo stava percorrendo una strada interpoderale al confine tra i comini di Lamezia Terme e Platania quando, per cause in corso di accertamento, il trattore che stava guidando si è rovesciato schiacciandolo. Sul posto è stata fatta intervenire l'eliambulanza, ma l'uomo è morto durante il trasporto verso…
Ha gettato il cane con una grossa pietra al collo. E' accaduto questa mattina al Lido Valderice, nel trapanese. Il cane è riuscito a liberarsi dal collare e a raggiungere riva, dove è stato subito soccorso dai bagnanti che, assistendo alla scena, avevano già allertato le forze dell'ordine.Grazie al microchip, si è scoperto che il cane è una femmina e…
Nella serata di giovedì ad Anoia, un uomo anziano è stato aggredito e derubato della propria auto, nel frangente di tempo in cui si era fermato ber bere ad una fontana. A denunciare sui social l’accaduto, il Primo cittadino, Alessandro Demarzo. ”Un gravissimo episodio che crea sconcerto e preoccupazione nella popolazione si è verificato nella sera di giovedì in contrada…
Nella giornata di ieri, un cane è stato avvelenato a Rosarno nei pressi dell’ospedale. L’animale ha Iniziato a star male dopo aver ingerito alcuni würstel a cui probabilmente era stato aggiunto del veleno, ed è poi deceduto. Il medico veterinario ha confermato la causa del decesso per avvelenamento. L’episodio è stato denunciato ai carabinieri. “L’uccisione di animali (domestici e non) …
960 piante di marijuana: è questo il bilancio della campagna finalizzata alla repressione del fenomeno della coltivazione di canapa indiana condotto dai militari delle Stazioni di Mammola e Marina di Gioiosa Jonica assieme ai Cacciatori Calabria, questi ultimi, in questi periodi estivi, impegnati nel controllo delle aree più impervie della locride per contrastare ilfenomeno della coltivazione illegale di stupefacenti. Nei …
Nei giorni scorsi, il personale della Polizia di Stato in servizio presso l’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di controllo del territorio, fortemente voluta dal Questore della Provincia di Reggio Calabria, Raffaele Grassi, nell’intero territorio cittadino ed in particolar modo in centro città e nei luoghi di maggiore affluenza, ha arrestato C.A. minorenne di nazionalità rumena…
Intimidazioni nella notte di ieri nel vibonese, dove sono state prese di mira due attività ad Acquaro. Il titolare di una pasticceria ha rinvenuto una bottiglia con liquido infiammabile e un accendino. Mentre un altro messaggio intimidatorio è stato lasciato davanti allo studio di un commercialista. In questo caso oltre alla bottiglia con liquido infiammabile sono state rinvenute anche due …
È giunta ieri al porto di Gioia Tauro la container ship Msc Maya, tra le più grandi navi che abbiano mai toccato l'Italia. Lo rende noto l'Autorità portuale. Partita dai porti del Far East, dopo alcune settimane di navigazione, l'ultra large container vessel della flotta Mediterranean Shipping Company, passando per il canale di Suez, ha attraccato alla banchina dello scalo…
Nella mattinata odierna i Carabinieri del Comando Provinciale di Reggio Calabria hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione di misura cautelare emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Reggio Calabria, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia, diretta dal Procuratore della Repubblica Giovanni Bombardieri, a carico di 13 persone, ritenute responsabili, a vario titolo, dei delitti di associazione di tipo mafioso, …
Oltre tremila piante di marijuana sono state scoperte e sequestrate dalla Guardia di finanza a Roccaforte del Greco. I finanzieri, che hanno operato con l'ausilio degli elicotteri della Sezione Aerea di Lamezia Terme, hanno individuato la piantagione di cannabis del tipo "skunk", con arbusti in alcune parti alti più di due metri, in un terreno seminascosto da un fitto roveto.…
La Corte di Appello di Reggio Calabria ha emesso nella giornata di ieri la sentenza di secondo grado nel procedimento scaturito dall’esecuzione dell’operazione denominata “Reale 6”. La Corte, presieduta dalla dott.ssa Tarzia (Di Landro relatrice e Cappuccio a latere), ha confermato la sentenza emessa nel maggio 2016 dal Gip di Reggio Calabria dott.ssa Trapani per Santi Zappalà (quattro anni e…

Ultime Notizie

 

I Più Letti della Settimana

Bingo sites http://gbetting.co.uk/bingo with sign up bonuses