23052018Mer
Aggiornato ilMer, 23 Mag 2018 7pm
Uccide la figlia e poi si lascia andare nel vuoto morendo sul colpo dopo essere rimasto sette ore appeso sul bordo di un viadotto della A14, a Francavilla al Mare (Chieti) da dove aveva gettato la bambina, di 10 anni. Sotto il corpo della ragazzina, esanime, come il medico legale aveva potuto già constatare. Fausto Filippone, 49 anni, dirigente della…
Una bambina di un anno è morta nella giornata di ieri dopo che il padre l'aveva lasciata chiusa in auto nel parcheggio dello stabilimento dove lavora, nel Pisano. Secondo le ricostruzioni la piccola sarebbe stata dimenticata dal genitore, che poi è andato a lavoro. L'uomo, ingegnere quarantenne, è entrato in ufficio alle otto del mattino. La bambina era sistemata su…
Abolite le feste del papà e della mamma in favore della festa della famiglia considerata più inclusiva e non discriminatoria nei confronti delle nuove famiglie con genitori dello stesso sesso. Questa la scelta all'asilo Chicco di Grano nel quartiere Ardeatino a Roma. Per l'associazione Articolo 26 e per alcuni genitori di altri bambini dell'asilo però la decisione di eliminari le…
Ha sparato alla moglie e poi si è costituito. È avvenuto a Bovisio Masciago (Monza) attorno alle 13 di ier. La donna, Valeria Bufo, di 56 anni, è stata raggiunta da alcuni proiettili sparati dal marito, Giorgio Truzzi. Secondo quanto ricostruito fino ad ora dai carabinieri di Desio (Monza) che indagano sul delitto, l'uomo stava seguendo la moglie a bordo…
Ha picchiato la compagna incinta, causandole la morte del feto. È successo a Procida (Napoli) dove i carabinieri hanno arrestato e portato in carcere un 45enne con l'accusa di maltrattamenti in famiglia e interruzione di gravidanza. Le violenze si sono verificate nella tarda serata di ieri. L'uomo, un incensurato, G.M.D.S. ha aggredito e violentemente picchiato la compagna incinta, una 38enne,…
Una studentessa di 26 anni si è tolta la vita lanciandosi dal tetto di uno degli edifici del complesso universitario dell'ateneo Federico II a Monte Sant'Angelo, a Napoli. Per la studentessa, che era una fuori sede ed iscritta alla Facoltà di Scienze naturali, non c'è stato nulla fa fare. Secondo quanto ricostruito la giovane avrebbe detto di doversi laureare, ma…
Mamma e papà distratti dal selfie: il passeggino con il loro piccolo finisce in mare ma alla scena assiste un passante che riesce a salvare il bambino, il quale non ha riportato nessun danno. E' accaduto sul lungomare di Porto Cesareo (Lecce). La notizia è riportata sul Nuovo Quotidiano di Puglia. I genitori del bambino erano impegnati in un selfie…
Operazione dei carabinieri di Firenze, coordinata dalla procura del capoluogo toscano, nei confronti di una presunta associazione per delinquere che sarebbe stata capeggiata da due fratelli, originari della Calabria, e finalizzata, spiegano i militari, ad accaparrarsi l'indebito utilizzo di appartamenti Inps che venivano poi abusivamente concessi a terzi previo pagamento di un canone mensile. I carabinieri hanno dato esecuzione a…
Una studentessa quindicenne è morta alla stazione di Torino Porta Susa dopo essere finita questa mattina sotto un treno. I sanitari del 118 l'hanno rianimata a lungo sulla banchina del binario 4 dopo averla estratta da sotto il convoglio, ma è stato tutto inutile: la ragazza è morta durante il trasporto in ospedale. La ragazzina, residente a Rivoli, si stava…
Una bambina di sei anni è morta per le ferite riportate in un incidente avvenuto a bordo di un motoscafo nei pressi di Lezzeno, sul lago di Como. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri la bimba sarebbe scivolata nel vano motore dell' imbarcazione del nonno picchiando la testa contro gli ingranaggi. Soccorsa dall'elicottero del 118, la bimba è stata trasferita d'urgenza…

Terrorismo Italia, cinque arresti

Pubblicato in ITALIA
29 Marzo 2018
Nuova operazione antiterrorismo della Polizia. Gli uomini dell'Ucigos assieme a quelli delle Digos di Roma e Latina hanno arrestato diverse persone riconducibili alla rete di Anis Amri, il tunisino autore della strage al mercatino di Natale di Berlino, ucciso a Sesto San Giovanni (Milano) il 23 dicembre del 2016. Sono cinque le ordinanze di custodia cautelare in carcere emesse dal…
Arrestato dai carabinieri a Roma un insegnante di inglese di una scuola materna di 25 anni ritenuto responsabile di aver compiuto abusi sulle sue alunne. Gli episodi si sarebbero verificati nella scuola dell'infanzia a disposizione del personale della Banca d'Italia, gestita dall'Opera Nazionale Montessori. Le indagini dei Carabinieri del Nucleo Investigativo sono scattate in seguito alle denunce presentate da alcuni…
La settimana prossima si entrerà nel vivo della partita per il governo. “Sono pronto, ritengo ci sia una squadra pronta", ha detto Salvini ironizzando sulla figura dell'ircocervo con la quale Silvio Berlusconi ha definito un'eventuale alleanza Salvini-Di Maio. "Chi ci ha votato - ha spiegato - ci ha dato fiducia per fare delle cose come l'abolizione della legge Fornero e…
Addio a un protagonista della televisione italiana: Fabrizio Frizzi è morto la scorsa notte a Roma. A dare l'annuncio è la famiglia del conduttorein una nota. "Grazie Fabrizio per tutto l'amore che ci hai donato". Così la moglie Carlotta, il fratello Fabio ed i familiari. Frizzi, 60 anni, si è spento nella notte all'ospedale Sant'Andrea di Roma, in seguito ad…
Un murales con l'immagine di Luigi di Maio e Matteo Salvini che si baciano è spuntato in via del Collegio Capranica, al centro di Roma. Il murales raffigura Salvini e di Maio che si baciano con dietro un cuore rosso. C'è anche la tag Tvboy, firma di un artista di strada italiano. Sul posto i carabinieri. (Ansa)
Smantellati dai carabinieri due gruppi criminali, uno a connotazione camorristica e l'altro che si avvaleva della collaborazione di esponenti della 'ndrangheta, che operavano nella Capitale. Nelle province di Roma e Napoli circa 200 Carabinieri del Comando Provinciale di Roma stanno eseguendo un'ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 19 persone. Le accuse sono, a vario titolo, di associazione finalizzata al…
Grande2

Ultime Notizie

 

I Più Letti della Settimana

Bingo sites http://gbetting.co.uk/bingo with sign up bonuses