10122019Mar
Aggiornato ilLun, 09 Dic 2019 5pm

Uccide moglie malata e poi si suicida

Pubblicato in ITALIA
09 Dicembre 2019
Ha ucciso la moglie sparandole e poi si è tolto la vita. Omicidio - suicidio in un appartamento in via Nazionale, nel centro della Spezia. L'uomo è un carrozziere in pensione di circa 75 anni, la moglie è una coetanea e sarebbe stata malata. Al momento del gesto in casa c'era una assistente familiare ora sotto choc. E' avvenuto in…
I carabinieri hanno arrestato un uomo di 55anni per aver sequestrato e abusato di una donna, 53enne, ex moglie del fratello. La donna è stata rinchiusa in un pollaio nella campagna di Firenze, dopo essere stata attirata con una trappola. Legata perché non fuggisse, veniva liberata solo un paio di volte al giorno perché mangiasse e bevesse qualcosa, di solito…
Una maestra di asilo nido di Coquio Trevisago (Varese) è stata sospesa dalla professione per sei mesi dal gip con l'accusa di aver maltrattato bambini di età compresa tra pochi mesi e due anni. La donna, a quanto emerso da un'indagine dei carabinieri, urlava ed offendeva i piccoli e in alcune occasioni li avrebbe schiaffeggiati e lasciati da soli in…
Una brutta storia di maltrattamento su animali arriva da Grezzana, in provincia di Verona, dove alcuni cani sono stati murati vivi in un vecchio casolare diroccato. Erano da circa una 15 giorni rinchiusi Senza cibo. Grazie ad una segnalazione, i poveri animali, tre cuccioli di cane, la loro mamma e il padre, sono stati poi recuperati in pessime condizioni. Il…
Una bambina di tre anni è morta ieri pomeriggio dopo essere caduta dal balcone del quinto piano della casa dove viveva, nel centro storico di Genova. Sul posto sono intervenuti i medici del 118 e le volanti della polizia che stanno ricostruendo la dinamica della tragedia. Secondo le prime informazioni, la piccola si sarebbe sporta dal balcone e sarebbe precipitata…
Una valanga è caduta travolgendo almeno due sciatori a Punta Helbronner, nella zona del Monte Bianco, a 3.000 metri di quota. Lo ha riferito il soccorso alpino valdostano che sta intervenendo sul posto. Il distacco si è verificato sotto la stazione di arrivo della funivia SkyWay del Monte Bianco, in una zona in cui si pratica lo sci fuoripista.
Una storia raccapricciante che arriva da Lecco, dove un uomo ha stuprato la moglie con un gruppo di amici e picchiato il figlio. Il 40enne, residente in un paese dell'Alto Lario con attività che lo porta sovente all'estero, è finito in carcere con l'accusa di violenza di gruppo sulla moglie dalla quale si era appena separato. L'inchiesta è scattata con…
Una bambina di 7 anni è morta nel pomeriggio di ieri a Udine dopo essere stata colpita da una acquasantiera che è caduta. Il dramma è avvenuto in una chiesa del capoluogo friulano. Subito soccorsa, la piccola è stata trasportata in ospedale ma è deceduta a causa dei gravi traumi riportati. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Norm della…
E' stata confermata dalla Cassazione la condanna a 30 anni di reclusione nei confronti di Veronica Panarello, la giovane mamma accusata di aver ucciso il figlioletto di 8 anni, Loris Stival, occultandone poi il cadavere. Il delitto avvenne il 29 novembre 2014 nell'abitazione di famiglia a Santa Croce Camerina (Ragusa).
Un'esplosione si è verificata ieri in un deposito di fuochi d'artificio e polveri piriche a Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina. L'incidente è avvenuto in località Cavalieri. Sul posto sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco. Il tragico bilancio è di cinque morti. Tra le vittime c'è Venera Mazzeo, 71 anni, la moglie del titolare. Uno dei…
Una guardia giurata di 26 anni si è uccisa la notte scorsa a Milano dopo aver travolto e ucciso un motociclista a Milano. È accaduto intorno alle 4 all'incrocio tra piazza Emilia e viale Piceno. Secondo la ricostruzione del 118, quando la guardia si è resa conto della gravità delle condizioni dell'investito, che aveva 65 anni, si è sparata con…
Nella giornata di ieri, un uomo di 76 anni è stato ucciso a martellate dal figlio, che poi ha confessato. La vittima, un uomo di 76 anni, è stato trovato per terra nella propria azienda, in un lago di sangue. A scoprire il delitto la figlia che non sentiva il padre dalla mattina. Il figlio, un 38enne con precedenti, ha…
E' di tre vittime il bilancio di una esplosione avvenuta nella notte in un edificio a Quargnento in provincia di Alessandria. I vigili del fuoco hanno infatti ritrovato il corpo di un loro collega che era rimasto sepolto tra le macerie. I tre pompieri morti avevano 47, 38 e 32 anni. Altri due vigili del fuoco e un carabiniere risultano…
E' entrato di notte per rubare in casa di una donna di 83 anni che vive da sola a Lecce, ma quando l'anziana si è sentita male dopo averlo scoperto in cucina, lui l'ha aiutata a rialzarsi, l'ha fatta stendere sul letto per poi andare via. La donna non avrebbe sporto denuncia per ricambiare la gentilezza del ladro. Secondo la…
Tragedia nella notte a Loranzè, un migliaio di abitanti a pochi chilometri da Ivrea, dove una ragazza 18enne è morta impiccata al cancello di casa, in una villetta. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, rientrando a casa dalla serata trascorsa con gli amici si sarebbe accorta di non avere le chiavi e avrebbe così deciso di scavalcare. La 18enne è…
Ha rincorso e affrontato due rapinatori che, poco prima, avevano colpito alla nuca la fidanzata e le aveva strappato lo zainetto con dentro pochi euro. Un gesto che ha pagato con la vita. È finita nel sangue una rapina avvenuta nella tarda serata di mercoledì nei pressi del parco della Cafarella a Roma. Luca Sacchi, un ragazzo di soli 24…

I Più Letti della Settimana

Bingo sites http://gbetting.co.uk/bingo with sign up bonuses