19102017Gio
Aggiornato ilMer, 18 Ott 2017 11pm
Un 26enne e' stato arrestato per violenza sessuale su una bimba di 9 anni dai carabinieri della Compagnia di Messina Centro che hanno dato esecuzione a un'ordinanza di custodia cautelare in carcere. Il giovane e' accusato di violenza sessuale aggravata. Il provvedimento restrittivo emesso dal Gip su richiesta della Procura, scaturisce dalle indagini condotte dai carabinieri della Stazione di Messina…
Dopo aver partorito, hanno portato a casa l' una la bambina dell'altra e soltanto per una fortuita coincidenza lo scambio dei neonati non è diventato definitivo. Lo scambio e' avvenuto in una nota clinica di Avellino, dove due donne, entrambe residenti nel vicino Comune di Atripalda il 9 ottobre avevano dato alla luce due bambine. Due giorni dopo il ritorno…
Una storia tragica, un raro tumore al seno, che ha stroncato la vita di una giovane mamma, Elisa 40enne di Treviso. Insieme al marito Alessio avevano scoperto la malattia nel momento più felice della loro vita, la nascita di Anna, la loro bimba. Elisa ha affrontato la chemioterapia, quattro interventi, ma dopo più di anno di cure, la malattia continuava…
- Il sacerdote don Luca Morini e il vescovo della diocesi di Massa Carrara, monsignor Giovanni Santucci sono indagati in un'inchiesta sull'impiego da parte del sacerdote delle offerte dei fedeli: il sospetto è che siano state usate per spese personali 'particolari'. L'indagine della procura, partita nel febbraio 2016 e chiusa ora, nasce a seguito del racconto di un escort napoletano,…
Un dottoressa di turno alla guardia medica di Trecastagni, nel Catanese, è stata aggredita e violentata da un 26enne. Il giovane, un italiano di 26 anni residente nello stesso paese etneo, è stato arrestato da carabinieri della compagnia di Acireale. Secondo una prima ricostruzione, il giovane sarebbe entrato nella guardia medica di Trecastagni con la scusa di farsi curare. Sarebbe…
Una ragazzina di 12 anni è morta dopo essersi lanciata dalla finestra di casa sua al quarto piano in un piccolo comune nell'entroterra di Genova. "La vita fa schifo. Salutatemi i miei compagni", è il messaggio audio lasciato dalla ragazzina. Il file era nel cellulare della giovanissima a cui i Carabinieri hanno avuto accesso perché la stessa aveva lasciato un…
La procura di Firenze ha iscritto nel registro degli indagati i due carabinieri accusati di violenza sessuale da parte di due ragazze statunitensi. Gli inquirenti hanno identificato i due militari avvalendosi anche di alcune telecamere che hanno ripreso il passaggio della pattuglia. La decisione di indagare i due carabinieri è stata presa dopo che le due ragazze erano state ascoltate…
Una donna è morta in conseguenza della scossa di terremoto di magnitudo 4 (dopo una prima valutazione che parlava di 3.6 e che l'ex presidente dell'Ingv Enzo Boschi aveva definito una 'sottovalutazione') che è stata registrata alle 20:57 davanti all'isola di Ischia. La donna è stata colpita dai calcinacci caduti dalla chiesa di Santa Maria del suffragio a Casamicciola. Sette…
 Appiccavano il fuoco e simulavano richieste di soccorso al 115 per guadagnare 10 euro l'ora, quanto lo Stato paga i volontari dei Vigili del fuoco. E' l'accusa contestata dalla Polizia di Stato di Ragusa a un'intera squadra di 15 pompieri ausiliari indagata per truffa; alcuni di loro rispondono anche di incendio. Il capo del gruppo è stato arrestato e posto…
È stato fatto a pezzi e cosparso di acido, il corpo di Vincenzo Ruggiero, il ragazzo ucciso il 7 luglio nel Casertano. Il cadavere, di cui si attende il riconoscimento ufficiale, è stato trovato ieri dai carabinieri di Aversa in una sorta di garage adibito ad autolavaggio nel quartiere Ponticelli di Napoli. Reo confesso dell'assassinio per gelosia è Ciro Guarente,…
 Una bambina di 12 anni e la sua mamma sono ricoverate con gravi ustioni per il tentativo di aver cercato di eliminare i pidocchi dalla testa della piccola con benzina o altro materiale infiammabile. La bimba è ricoverata all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze con ustioni di secondo e di terzo grado alla testa, la mamma al centro grandi ustionati di…
Una villa a 2 piani e un terreno adiacente situati a Sanremo dal valore di circa 700.000 euro, sono stati sequestrati dagli uomini dei centri operativi Dia di Reggio Calabria e Genova, della Guardia di Finanza e della Squadra mobile di Imperia a Vincenzo Sergi 55 anni, originario di Rosarno. Sergi, è ritenuto dagli inquirenti"abitualmente dedito" a traffici illeciti e…
Anas comunica che, a causa di un incidente, è temporaneamente chiuso, in direzione sud, un tratto dell’A2 “Autostrada del Mediterraneo” in località Lauria al km 147,200 in provincia di Potenza. L’incidente, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto 3 operatori della Sirti investiti sulla corsia di emergenza da un mezzo pesante, e nell’impatto, uno dei tre, un operaio di…
Rimangono gravi le condizioni di Matteo Penna, il 29enne torinese che ieri, sulla sua moto Ktm, è stato travolto sulla strada stradale di Condove, località Gravio, in Valle di Susa, da un furgone Ford Transit, che l'ha speronato a seguito di un litigio avvenuto pochi minuti prima. Il ragazzo è ricoverato all'ospedale Cto di Torino. Intubato, le sue condizioni sono…
Nel 2016 l'Italia conta 7 milioni 338 mila donne che si dichiarano casalinghe, 518 mila in meno rispetto a 10 anni fa. La loro età media è 60 anni. Lo comunica l'Istat nel report "Le casalinghe in Italia". Le anziane di 65 anni e più superano i 3 milioni e rappresentano il 40,9% del totale, quelle più giovani (fino a…
Una disoccupata di 46 anni si è data fuoco, procurandosi ustioni sul 70% del corpo. Il gesto a Torino, per cause che sono in corso di accertamento da parte della polizia intervenuta sul posto, davanti alla sede dell'Inps di corso Giulio Cesare. Trasportata all'ospedale San Giovanni Bosco, è stata intubata per essere trasferita al centro grandi ustionati del Cto. Secondo…

Ultime Notizie

 

I Più Letti della Settimana

Bingo sites http://gbetting.co.uk/bingo with sign up bonuses