20092018Gio
Aggiornato ilGio, 20 Set 2018 8am
È stata dichiarata la morte cerebrale per il bimbo lanciato ieri per le scale dalla mamma, una detenuta tedesca di 33 anni, nel carcere di Rebibbia. A darne comunicazione è l'ospedale Bambino Gesù di Roma. "La commissione incaricata dell'accertamento ha dovuto confermare purtroppo lo stato di morte cerebrale del bambino”. “ I miei bambini adesso sono liberi, sono in Paradiso". …
Una detenuta del carcere romano di Rebibbia ha tentato di uccidere i suoi due figli: uno è morto, l'altro stanno tentando di salvarlo. Lo si apprende dal presidente della Consulta penitenziaria e responsabile della Casa di Leda, Lillo Di Mauro. "Il fatto sarebbe accaduto - ha spiegato - all'interno della sezione nido, dove sono ospitati bimbi fino a tre anni". …
Una bravata finita in tragedia: sabato sera intorno alle 22:30 un ragazzo di 15 anni, A.B., è salito con tre amici sul tetto del centro commerciale Sarca di Sesto San Giovanni, nel Milanese, per scattarsi un selfie, ma all'improvviso è precipitato da un'altezza di 25 metri, finendo all'interno di una condotta di aerazione. I vigili del fuoco per estrarre il…
Emerge una terribile ipotesi nel caso di un 14enne trovato morto suicida nella sua cameretta lo scorso 6 settembre a Milano. Dagli accertamenti sul suo pc e smartphone, infatti, sarebbe emerso che si era collegato a siti web dove si gioca a 'blackout', che spinge i ragazzi a privarsi dell'ossigeno. Igor May (il nome è stato diffuso dalla famiglia, in…
È scesa dalla propria auto per mettere in sicurezza i figli dopo essere stata coinvolta in un incidente sulla A8 ma in quel momento è stata travolta e uccisa da altre vetture che sopraggiungevano. E' morta così una donna di 38 anni dopo un chilometro dal casello di ingresso a Milano. L'incidente è avvenuto attorno alle 21 di ieri; tre…
Una tragedia che ha scosso il paese di Mandas, nel cagliaritano, dove una donna di64 anni ha ucciso i suoi due figli disabili e ha tentato il suicidio. Secondo le ricostruzioni, la donna ha preso il fucile da caccia del genero custodito in una cassaforte e regolarmente detenuto, ed approfittando del cambio della guardia tra gli assistenti e della momentanea…
Ci sono venti indagati per il crollo di ponte Morandi che il 14 agosto scorso ha causato 43 morti. C'è anche Autostrade per l'Italia per responsabilità dell'ente. Le accuse contestate sono disastro colposo, omicidio colpo stradale plurimo e omicidio colposo aggravato dalle violazioni delle norme anti infortunistiche. Il procurato capo Francesco Cozzi, confermando la notizia, ha anche annunciato: "A breve…

Picchiati due adolescenti perché gay

Pubblicato in ITALIA
31 Agosto 2018
Due ragazzini di 15 e 16 anni sono stati aggrediti a Palermo, mentre chiacchieravano su una panchina di Villa Giulia, perché gay. Lo scrive il Giornale di Sicilia. Chiamata la polizia, uno dei due giovani ricorda oggi che era seduto col suo ragazzo "quando gli aggressori, dal nulla, si sono avvicinati, provocandoci. Io ho detto al mio ragazzo di ignorali,…
Ubriaco ha prima preso a pugni la compagna e poi ha colpito alla testa la figlia di nove mesi. È accaduto sulla sponda bresciana del Lago di Garda con un uomo che è stato arrestato e si trova ora in carcere dopo l'ennesimo episodio di violenza nei confronti della famiglia. La bambina ha riportato alcune lesioni ed è rimasta per…
Sono 74 gli appartamenti messi a disposizione finora da privati cittadini genovesi per gli sfollati di ponte Morandi. Nell'elenco, in via di aggiornamento, reso pubblico dal Comune di Genova (che nei giorni scorsi ha valutato le tante offerte arrivate alla mail approntata dal Comune)ci sono abitazioni considerate funzionali alle esigenze dei cittadini sfollati da via Porro e via Del Campasso.…
Un bambino di 9 anni è morto per le ferite riportate in seguito ad un incidente stradale avvenuto mentre era a bordo di una minimoto in contrada Pezze Mammarelle, a quasi 15 chilometri da Martina Franca. Il bambino - secondo le ricostruzioni sull'accaduto - avrebbe perso il controllo del mezzo che si sarebbe poi schiantato contro un muretto. La notizia…
Un fulmine è caduto tra i bagnanti su una spiaggia tra Porto Cesareo e Torre Lapillo, in Salento, provocando quattro feriti: tra questi un ragazzino di 13 anni, che giocava vicino alla battigia, sarebbe il più grave ed è stato condotto in codice rosso all'ospedale Vito Fazi dove viene sottoposto all'esame della Tac. Altre due persone sono ricoverate in codice…
Una maledizione senza fine sulle autostrade dell'italica penisola nell'estate 2018. Dopo la tragedia di Bologna che ha provocato un morto e ben 145 feriti, un altro immane disastro si è verificato lungo la rete autostradale. A Genova, lungo l'A20 il ponte autostradale Morandi sul torrente Polcevera è crollato schacciando decine di mezzi e causando, sino al momento, ben 35 morti,…
Sarebbe stato fulminato da una scarica elettrica presa appoggiandosi ad un palo della luce, non però di quelli dell'illuminazione pubblica, come sembrava in un primo momento, ma di un lampioncino che era all'interno del parco in cui voleva entrare. Sarebbe morto così a Santa Maria Capua Vetere (Caserta) il 25enne Giovanni Cepparulo. Con il passare delle ore i poliziotti del…
E' di un morto e 68 (14 sono gravi) il bilancio del violento incendio avvenuto ieri sul ponte dell'autostrada sul raccordo di Casalecchio, a Borgo Panigale, innescato da un incidente stradale in tangenziale fra un'autocisterna e alcune auto. Il ponte dell'Autostrada è parzialmente crollato. Un boato udito in mezza città e un'alta colonna di fumo, sono stati avvertiti prima delle…
Caccia all'uomo ad Aprilia, vicino a Latina, finita nel sangue: un uomo marocchino di 43 anni, creduto un ladro è morto dopo esser fuggito con la propria auto ed in seguito ad un incidente. L’episodio è accaduto la notte tra sabato e domenica, all'1.40. È piena notte ma alcuni cittadini presidiano una strada chiusa che si immette su un'arteria importante…
Grande2

I Più Letti della Settimana

Bingo sites http://gbetting.co.uk/bingo with sign up bonuses