16122017Sab
Aggiornato ilSab, 16 Dic 2017 10am
Un sacerdote, Padre Pio Guidolin, è stato arrestato dai carabinieri a Catania per violenza sessuale aggravata su minori. I militari, su delega della Procura distrettuale, hanno eseguito nei suoi confronti una ordinanza di custodia cautelare in carcere. Le indagini hanno consentito di accertare che dal 2014 il sacerdote, sfruttando il suo ruolo e approfittando della condizione di particolare fragilità di…

È morto Totò Riina

Pubblicato in ITALIA
17 Novembre 2017
È morto il boss corleonese e capo storico della mafia Totò Riina. Malato da tempo, era ricoverato nel Reparto detenuti dell’ospedale di Parma. Il capomafia, in coma da giorni dopo due interventi chirurgici, aveva appena compiuto (giovedì 16 novembre) 87 anni. Arrestato il 15 gennaio del 1993 dopo 24 anni di latitanza, era ancora considerato dagli inquirenti il capo indiscusso…
Russia 2018 addio: Italia-Svezia finisce 0-0 e sfuma così il sogno Mondiale. Allo stadio San Siro lo spareggio è una disfatta per gli Azzurri che escono fuori dalla competizione del prossimo anno. E' la prima volta da 60 anni che l'Italia non si qualifica per la fase finale della Coppa del Mondo. ''Siamo profondamente amareggiati e delusi per la mancata…
"Mi spiace ma... Se nuoti nella vasca dei piranha non puoi lamentarti se quando esci ti manca un arto... cioè... A me sembra di sognare!! Ma dovrei provare pietà? No!! Quella la tengo per chi è veramente VITTIMA di una città amministrata di *****, non per chi vive da barbara con i barbari e poi si lamenta perché scopre di…
 Avrebbero violentato i loro figli di 5 e 9 anni ripetutamente, inducendoli a compiere e subire atti sessuali, costringendoli a vedere film pornografici e picchiandoli. I carabinieri hanno arrestato due coniugi del nord barese, lui di 38 anni, in carcere, lei di 34, ai domiciliari. Gli abusi, raccontati dagli stessi bambini, sarebbero proseguiti fino al giugno 2016, quando il Tribunale…

Trovato cadavere in valigia

Pubblicato in ITALIA
07 Novembre 2017
Un cadavere in avanzato stato di decomposizione è stato trovato ad Alice Castello, al confine tra la provincia di Vercelli e quella di Biella. Era rannicchiato all'interno di una valigia nei pressi di una strada che costeggia i campi della zona. Ad accorgersene un cacciatore, che ha dato l'allarme. Il ritrovamento risale a sabato, ma i carabinieri lo hanno reso…
Ha lasciato in eredità, ad una delle sue più care amiche, un lussuoso appartamento in centro a Bologna in comodato d'uso gratuito e 350 mila euro per sostenere le spese. In cambio pero, di un piccolo favore: accudire amorevolmente la gatta di casa. Una spiacevole sorpresa per i parenti della signora, deceduta nel 2013, che speravano di poter usufruire del…
E' indagata per favoreggiamento personale la mamma di una 14enne che sarebbe stata violentata dal parroco in un piccolo centro alle porte di Lecce. Secondo l'ipotesi accusatoria, la donna sapeva degli abusi compiuti sulla figlia dal sacerdote ma ha sempre taciuto. La notizia è riportata dalla stampa locale che ipotizza anche che ci siano stati rapporti oltre il consentito tra…
È stato ritrovato, nella tarda sera di ieri, il cadavere di Giovanna Piras, la donna scomparsa ad Assemini (Cagliari) dal gennaio 2014, quando aveva 54 anni. La scoperta è stata fatta intorno alle 21,30 da alcune persone che passeggiavano lungo una stradina non troppo lontano dal paese. Hanno notato la sagoma di un corpo coperto parzialmente dalla vegetazione e hanno…
Un ginecologo di 65 anni, Biagio Adile, è stato arrestato dalla Polizia con l'accusa di aver violentato per due volte una paziente tunisina di 28 anni. Il medico (studio privato in via Veneto, a Palermo, lavora anche all'ospedale Villa Sofia-Cervello, dove dirige l'unità d'uroginecologia) è ora ai domiciliari. La donna si è presentata negli uffici di polizia e ha raccontato…
Negava al figlio ogni contatto con familiari e amici, imponendogli un rapporto esclusivo a due. Gli impediva di relazionarsi con il mondo esterno, precludendogli addirittura di vedere il nonno e la sorella. Delicato intervento a tutela di un ragazzino di 11 anni a Napoli, coinvolto in una vicenda personale e familiare di abusi e difficoltà, allontanato dalla Polizia Municipale al…
E' morto stamani, al pediatrico Meyer di Firenze, il bambino di un anno ricoverato in condizioni critiche dopo che ieri pomeriggio era caduto da un trattore a Gragnano, nel comune di Capannori (Lucca- Toscana). Da quanto appreso da fonti sanitarie il piccolo, nella caduta, aveva riportato un grave trauma cranico. Sulla dinamica dell'incidente, in base alle prime informazioni, sembra che…
 Un marocchino, disperato per aver perso il lavoro, ha appiccato volontariamente il fuoco nell'appartamento in cui viveva con le sue figlie (trai 3 e i 11 anni), uccidendo sé e tre piccole. In condizioni gravissime la quarta figlia. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 e i vigili del fuoco dopo aver ricevuto la chiamata dei vicini di casa.…
Un 26enne e' stato arrestato per violenza sessuale su una bimba di 9 anni dai carabinieri della Compagnia di Messina Centro che hanno dato esecuzione a un'ordinanza di custodia cautelare in carcere. Il giovane e' accusato di violenza sessuale aggravata. Il provvedimento restrittivo emesso dal Gip su richiesta della Procura, scaturisce dalle indagini condotte dai carabinieri della Stazione di Messina…
Un barbaro omicidio è avvenuto questa mattina intorno alle 7.40al mercato del libero scambio 'Barattolo' di via Carcano, a Torino, dove un 27enne nigeriano ha ucciso un 52enneSul posto sono intervenuti gli Agenti della Polizia Municipale, che, chiamati da alcuni cittadini, sono riusciti a bloccare lo straniero. L'uomo ha accoltellato alla gola il 52enne, Maurizio Gugliotta, calabrese originario di Catanzaro…
Dopo aver partorito, hanno portato a casa l' una la bambina dell'altra e soltanto per una fortuita coincidenza lo scambio dei neonati non è diventato definitivo. Lo scambio e' avvenuto in una nota clinica di Avellino, dove due donne, entrambe residenti nel vicino Comune di Atripalda il 9 ottobre avevano dato alla luce due bambine. Due giorni dopo il ritorno…

I Più Letti della Settimana

Bingo sites http://gbetting.co.uk/bingo with sign up bonuses