16072018Lun
Aggiornato ilLun, 16 Lug 2018 6pm
Quattro indagati per la morte della studentessa di tredici anni, che abitava a Morolo (Frosinonee), dopo un presunto incidente nella piscina di un hotel a quattro stelle a Sperlonga. L'ipotesi di reato è di omicidio colposo per quattro persone, tra cui il proprietario dell'albergo, considerato tra i migliori della nota stazione balneare in provincia di Latina. La ragazzina è deceduta…
Tragedia a Sperlonga, dove nel pomeriggio di ieri una bambina di 13 anni che si trovava in vacanza con i genitori, per cause in corso d’accertamento, è stata risucchiata da un bocchettone di aspirazione della piscina dell'hotel. Immediatamente soccorsa e tirata fuori dall’acqua è stata rianimata e trasporta d’urgenza al Policlinico Gemelli di Roma, dove Questa notte è deceduta. Sul…
Un campo estivo, che per alcuni è diventato un incubo, quello a cui hanno preso parte alcuni ragazzini padovani tra gli 11 e 12 anni. I giovanissimi infatti, sarebbero stati colpiti con doghe di legno dagli animatori, perché maleducati. Di ritorno dalla gita, organizzata dalla parrocchia, i giovanissimi avrebbero raccontato ai genitori, i maltrattamenti subiti. "C'è chi è stato picchiato…
Un bambino di sei anni è morto nel Cuneese dopo essere stato investito da un trattore nel cortile dell'azienda di famiglia. L'incidente è avvenuto a San Biagio, una razione di Centallo. E' stato immediatamente avvertito il 118, ma i medici non hanno potuto far altro che constatare la morte del piccolo. Alla guida del mezzo agricolo, secondo le prime ricostruzioni…
Ha voluto lasciare un suo ricordo a Firenze scrivendo, con un pennarello indelebile, le sue iniziali su un muro del Ponte Vecchio: protagonista una turista americana di 56 anni poi denunciata dalla polizia municipale. La donna, si spiega da Palazzo Vecchio, è stata sorpresa ieri pomeriggio dai vigili urbani mentre imbrattava il muro: se condannata rischia fino a un anno…
Le persone che vivono in povertà assoluta in Italia superano i 5 milioni nel 2017. E' il valore più alto registrato dall'Istat dall'inizio delle serie storiche, nel 2005. Le famiglie in povertà assoluta sono stimate in 1 milione e 778mila e vi vivono 5 milioni e 58 mila individui. L'incidenza della povertà assoluta è del 6,9% per le famiglie (era…
In uno scatto d'ira fatale ha ammazzato la moglie e il figlio con il proprio fucile da caccia, quindi ha rivolto l'arma contro sé stesso e ha fatto fuoco, uccidendosi. Il probabile duplice omicidio-suicidio è avvenuto nella tarda serata di ieri nel Casertano, in un'azienda agricola situata in località Taverna Zarone, nel territorio del comune di Teano. La macabra scoperta…
La Procura di Milano ha iscritto nel registro degli indagati, con l'ipotesi di omicidio colposo, i genitori della piccola di 7 mesi morta due giorni fa, nel capoluogo lombardo, dopo avere ingerito un piccolo tappo. Si tratta di un atto dovuto di garanzia per consentire alla coppia di partecipare, con i propri difensori ed eventuali consulenti tecnici, agli accertamenti e,…
Bergamo- Una professoressa di italiano di una scuola media è stata arrestata per aver fatto sesso con un suo studente, che all'epoca dei fatti aveva13 anni. La donna, si sarebbe giustificata affermando che il rapporto è stato consenziente, e che la loro era una storia d’amore e non di sesso. Tutto ciò sarebbe stato confermato anche dai messaggi che i…
Un feto di circa sei mesi è stato trovato nel depuratore di Termeno, in Alto Adige. La procura di Bolzano ha aperto un'inchiesta contro ignoti per il reato di interruzione di gravidanza. Il feto rinvenuto è di circa 20 settimane, di sesso femminile, è non riporta lesioni esterne tali da determinare un aborto spontaneo. La procura ipotizza perciò un'interruzione di…
È ricercato su tutto il territorio nazionale l'uomo di 50 anni finito ieri agli arresti domiciliari per avere importunato sessualmente una scolaresca in gita a Napoli. Il fatto è accaduto in via Foria, in pieno centro. L'uomo, N.G., si è avvicinato agli alunni e dopo averli offesi con parole volgari e razziste si è denudato mostrando i genitali. Gli agenti…
Uccide la figlia e poi si lascia andare nel vuoto morendo sul colpo dopo essere rimasto sette ore appeso sul bordo di un viadotto della A14, a Francavilla al Mare (Chieti) da dove aveva gettato la bambina, di 10 anni. Sotto il corpo della ragazzina, esanime, come il medico legale aveva potuto già constatare. Fausto Filippone, 49 anni, dirigente della…
Una bambina di un anno è morta nella giornata di ieri dopo che il padre l'aveva lasciata chiusa in auto nel parcheggio dello stabilimento dove lavora, nel Pisano. Secondo le ricostruzioni la piccola sarebbe stata dimenticata dal genitore, che poi è andato a lavoro. L'uomo, ingegnere quarantenne, è entrato in ufficio alle otto del mattino. La bambina era sistemata su…
Abolite le feste del papà e della mamma in favore della festa della famiglia considerata più inclusiva e non discriminatoria nei confronti delle nuove famiglie con genitori dello stesso sesso. Questa la scelta all'asilo Chicco di Grano nel quartiere Ardeatino a Roma. Per l'associazione Articolo 26 e per alcuni genitori di altri bambini dell'asilo però la decisione di eliminari le…
Ha sparato alla moglie e poi si è costituito. È avvenuto a Bovisio Masciago (Monza) attorno alle 13 di ier. La donna, Valeria Bufo, di 56 anni, è stata raggiunta da alcuni proiettili sparati dal marito, Giorgio Truzzi. Secondo quanto ricostruito fino ad ora dai carabinieri di Desio (Monza) che indagano sul delitto, l'uomo stava seguendo la moglie a bordo…
Ha picchiato la compagna incinta, causandole la morte del feto. È successo a Procida (Napoli) dove i carabinieri hanno arrestato e portato in carcere un 45enne con l'accusa di maltrattamenti in famiglia e interruzione di gravidanza. Le violenze si sono verificate nella tarda serata di ieri. L'uomo, un incensurato, G.M.D.S. ha aggredito e violentemente picchiato la compagna incinta, una 38enne,…
Grande2

Ultime Notizie

 

I Più Letti della Settimana

Bingo sites http://gbetting.co.uk/bingo with sign up bonuses