La Scuola Calcio Rosarnese trionfa al torneo “Bergamotto Cup” organizzato dall’ASI a Lazzaro

195

Momento magico per la Scuola Calcio Rosarnese, che nel fine settimana ha disputato il torneo “Bergamotto Cup” organizzato dall’ASI a Lazzaro (Reggio Calabria). I ragazzi della categoria 2006/2007, dopo essersi classificati primi nella fase a gironi con le Scuole Calcio Palizzi, Tommaso Maestrelli e Borgo Grecanico, allenati dal mister Rocco Macrì con l’appoggio di Rocco Rao, Domenico Arena, Domenico Fazzari e Francesco Megna hanno disputato la fase finale. Nella giornata di domenica i giovani rosarnesi hanno affrontato in un girone formato da quattro squadre formato dalle prime classificate dei due gironi  il Bova e Hermes del girone A e S.C.  e la S.C. Tommaso Maestrelli del girone B. I ragazzi di mister Macrì & Co., grazie alle vittorie sul Bova per 2-1 con le reti di Nardelli Francesco e Ceravolo Veronica, sull’Hermes per 3-1 con le repliche di Nardelli Francesco e Ceravolo Veronica e con il gol di Loiacono Pasquale, ed infine, alla vittoria per uno a zero nella gara decisiva contro la Tommaso Maestrelli, dopo una giornata faticosa e piena di emozione hanno conquistato il primo posto.

Questa vittoria lascia sempre più sperare ad un roseo futuro della Scuola Calcio, che sta iniziando a scrivere pagine importanti della storia del settore giovanile rosarnese.

Francesco Tripodi

Articolo precedente Madre e figlia trovate in casa impiccate
Articolo successivoMancato pagamento ammortizzatori sociali, lavoratori in protesta tentano di bloccare l’aeroporto di Lamezia