A Gallina non cessa la mattanza dei felini: strage di gatti

107

Riceviamo e pubblichiamo:

“A Gallina non cessa la mattanza dei felini; una violenza che non è solo il capriccio irrazionale di folli individui, ma una volontà sadica e criminale perpetrata con intenzionalità. Tre gattini della colonia felina “I randagi del muretto”, non soggetti a predazione, sono addirittura spariti nel nulla.


Oltretutto la nostra gigantografia volta a sensibilizzare sulla vicenda è stata imbrattata con vernice e data alle fiamme.


Le istituzioni ancora tacciono, nonostante siano state prontamente informate con una PEC formale indirizzata al sindaco e all’assessore ai lavori pubblici. 

Ci riserviamo, dunque, di estendere questa battaglia su scala nazionale, qualora riscontreremo la medesima costante indifferenza. Siamo già in contatto con diverse associazioni, a tal proposito, e spingeremo finché non otterremo l’obiettivo preposto: l’installazione di dossi, telecamere e dissuasori di velocità.
Restiamo uniti in questo percorso di legalità e rispetto”.

Nuovo Fronte Politico

Articolo precedente Si rifiuta di indossare braccialetto elettronico anti stalking – arrestato 29enne
Articolo successivoRoccella Summer Festival, fervono i preparativi al Teatro al Castello per l’edizione 2025. Si parte il 5 agosto con Anna