Sequestro di droga agli imbarcaderi: arrestato 25enne

304
Carabinieri Messina - Imbarcaderi

Bloccato con hashish e cocaina nascosti nell’auto: migliaia di dosi pronte per lo spaccio

Un 25enne è stato arrestato in flagranza di reato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Messina con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane è stato fermato durante un posto di controllo predisposto presso gli imbarcaderi. La sua autovettura, appena sbarcata dal traghetto proveniente da Villa San Giovanni, ha insospettito i militari a causa del comportamento del conducente.

La successiva perquisizione personale e veicolare ha permesso di scoprire un ingente carico di droga: 2 chili di hashish suddivisi in 20 panetti e un involucro contenente oltre 500 grammi di cocaina, abilmente occultati all’interno della macchina.

Il materiale sequestrato, inviato al R.I.S. Carabinieri di Messina, avrebbe potuto essere trasformato in migliaia di dosidestinate al mercato dello spaccio.

Dopo le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, il 25enne è stato trasferito nel carcere di Gazzi, dove rimane a disposizione in attesa dell’udienza di convalida.

Articolo precedente Curinga, Transitus: oltre 60 artisti da tutto il mondo per una mostra unica a Palazzo Bevilacqua
Articolo successivoSicurezza stradale a Crotone, la Polizia in campo con “Estate…con noi”