Rosarno, forte vento fa crollare un palo della luce: colpita un’auto in transito

456

Rosarno, forte vento fa crollare un palo della luce: colpita un’auto in transito

Paura questo pomeriggio a Rosarno, dove un palo della pubblica illuminazione è crollato improvvisamente in via Nazionale a causa delle forti raffiche di vento che stanno interessando la zona.

Il palo è finito su un’auto in transito, causando momenti di grande apprensione. Fortunatamente, il conducente non ha riportato ferite. Illese anche due persone che stavano camminando a piedi, le quali sarebbero state soltanto sfiorate dalla caduta della struttura.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale di Rosarno che, con l’aiuto di alcuni cittadini, hanno provveduto a spostare il palo dalla carreggiata, mettendo in sicurezza l’area in attesa dell’arrivo di un tecnico specializzato.

Resta alta l’attenzione per la presenza di fili elettrici scoperti, che dovranno essere messi in sicurezza nel più breve tempo possibile per evitare ulteriori rischi.

Articolo precedente Bambino di 11 anni fatto scendere dall’autobus perchè senza biglietto: sei chilometri a piedi a -3 gradi. Scatta la querela
Articolo successivoIncidente in autostrada – camion perde controllo: ferito conducente