Scontro tra auto e moto: morto un 47enne

12

Drammatico incidente stradale nel pomeriggio di ieri a Nocera Terinese, nel Catanzarese, lungo viale Stazione. A perdere la vita è stato un uomo di 47 anni, residente nella zona, che viaggiava in sella alla sua moto.

Secondo quanto emerso, il centauro si sarebbe scontrato con un’automobile guidata da una donna, rimasta ferita nell’impatto. Le cause del violento incidente stradale sono ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i carabinieri e i Vigili del fuoco, che hanno prestato i primi soccorsi e messo in sicurezza l’area. Il motociclista è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Lamezia Terme, dove purtroppo è deceduto poco dopo a causa delle gravi ferite riportate.

La salma è stata successivamente trasferita all’ospedale Pugliese di Catanzaro, dove resta a disposizione dell’autorità giudiziaria e del medico legale per gli accertamenti del caso.

Ferita la conducente dell’auto coinvolta, le cui condizioni non sarebbero al momento considerate gravi.

Articolo precedente Operazione “Abisso”: 15 arresti tra varie regioni italiane, anche in Calabria, e a Malta per traffico di droga e legami con la mafia
Articolo successivoBraccianti morti nel rogo, la Regione avvia le procedure per il rimpatrio delle salme