In casa con hashish, contanti e materiale per lo spaccio: un arresto

80

BELVEDERE MARITTIMO (CS) – Un uomo è stato arrestato dalla Polizia di Stato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti nell’ambito dei controlli intensificati sull’alto Tirreno cosentino, coordinati dalla Procura della Repubblica di Paola.

L’arresto è scattato a Belvedere Marittimo, dove gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Cosenza e del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Diamante hanno eseguito una perquisizione domiciliare che ha permesso di rinvenire circa 90 grammi di hashish, oltre a materiale utilizzato per la pesatura e il confezionamento della droga.

All’interno dell’abitazione sono stati inoltre sequestrati 700 euro in contanti, ritenuti dagli investigatori riconducibili all’attività di spaccio e sottoposti a sequestro preventivo d’urgenza.

Su disposizione del pubblico ministero di turno della Procura di Paola, l’uomo è stato posto agli arresti domiciliari, dove rimarrà in attesa dell’udienza di convalida.

L’arresto rientra nell’ambito dei servizi di controllo del territorio predisposti dalla Polizia di Stato per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti lungo l’alto Tirreno cosentino, svolti in costante coordinamento con la Procura della Repubblica di Paola.

Articolo precedente Cittanova, perseguita e violenta una donna dopo il rifiuto: un uomo finisce in carcere
Articolo successivoEscursionista precipita in un dirupo: recuperato dai Vigili del Fuoco