Auto si ribalta in galleria su A3, morto giovane in incidente vicino Reggio Calabria

22

Maledetta domenica quella appena trascorsa sulle strade della provincia di Reggio Calabria dove a causa di due distinti incidenti stradali hanno perso la vita due giovani. Ieri pomeriggio lungo la strada che collega Melicucco ad Anoia ha perso la vita Giuliano Buzzai (clicca qui per leggere l’articolo) e ieri sera intorno alle ore 22 a Reggio Calabria vi è stata un’altra vittima. Un ragazzo del quale non è stato reso ancora il nome è morto lungo l’autostrada A3 Salerno Reggio Calabria a causa di un incidente avvenuto nei pressi della galleria “Montecorvo” nel tratto tra Reggio Calabria Porto e Gallico in direzione Salerno. Dai primi accertamenti sembrerebbe che l’auto a bordo del quale viaggiava il giovane, insieme ad un altro ragazzo rimasto gravemente ferito e trasportato presso l’Ospedale Riuniti, si sia ribaltata in galleria.

Sul luogo dell’incidenti glia agenti della Polizia Stradale, i sanitari del 118 ed i vigili del fuoco che hanno estratto i giovani dalle lamiere.

Articolo precedente Gioia Tauro, sequestrati 19 kg di cocaina. La droga era nascosta tra le banane
Articolo successivoRisorsa Comune si presenta a Gambarie. Il candidato Sindaco Malara: “Programmazione e destagionalizzazione per il rilancio del turismo nel comprensorio aspromontano”