Bambino di tre anni dimenticato per ore nello scuolabus

659

È stato dimenticato nello scuolabus sotto il sole per tre ore. È successo a Bari, dove un bambino di tre anni, è rimasto all’interno del mezzo che offre il servizio di trasporto per una scuola dell’infanzia al quartiere San Paolo. La notizia è stata riportata dalla testata locale Telebari.

Secondo quanto ha riferito la madre del bimbo, alle 9 il pullmino avrebbe terminato il suo giro per accompagnare i bambini a scuola, ma il figlio sarebbe rimasto all’interno del mezzo, seduto nelle ultime file, fino alle 12, quando il mezzo è stato riaperto. “Il bimbo è stato trovato tutto sudato, ha provato ad attirare l’attenzione battendo le mani sui vetri del pullman – ha riferito la mamma a Telebari – ma nessuno lo ha notato. Poi forse per il caldo e la stanchezza si è addormentato. Alla fine delle lezioni è stato trovato”.

Quando il bambino è stato ritrovato era in lacrime per il grande spavento, ma fortunatamente per lui non ci sono state conseguenze sulla salute. I genitori hanno sporto denuncia ai carabinieri.

Articolo precedente Ai domiciliari organizzava feste con droga e armi: in carcere 25enne
Articolo successivoSan Ferdinando – maxi sequestro di marijuana: rinvenute oltre 3 tonnellate