Cadavere trovato nel vibonese, si indaga tra gli uomini scomparsi negli ultimi due anni

11

Uno scheletro, probabilmente appartenente ad un uomo, è stato trovato a Ionadi (Vibo Valentia) questo pomeriggio. Il cadavere cui indosso sono stati trovati pantaloni ed un giubbotto ormai ridotti a stracci è stato ritrovato nell’alveo di un torrente in località “Fontana vecchia” da un cacciatore che ha immediatamente avvertito i carabinieri. Sul corpo ormai in fase avanzata di decomposizione, atteso che secondo  i primi accertamenti, la morte potrebbe risalire a poco più di un anno fa, il pubblico ministero della Procura di Vibo Valentia Michele Sirgiovanni ha disposto l’esame autoptico sulle ossa che, poi, verranno spedite al Ris dei carabinieri di Messina per ricavarne il profilo genetico. Allo stato gli investigatori non hanno elementi sufficienti per affermare se si tratti di omicidio o meno.
I carabinieri stanno adesso esaminando le segnalazioni di persone scomparse nel territorio negli ultimi due anni per cercare di risalire all’identità.

Articolo precedente Ancora un bambino ucciso, padre prima accoltella la madre e dopo si lancia dal balcone con il piccolo
Articolo successivoSentenza processo Deja Vu, esclusa aggravante mafiosa per Torre e Cosoleto