Antonio Rizzo, giovane attaccante australiano classe 2005, firma con la Reggina e vestirà la maglia numero 40 nella prossima stagione.
La Reggina ha ufficializzato l’arrivo di Antonio Rizzo, attaccante classe 2005, che ha firmato un contratto annuale con il club amaranto.
Originario dell’Australia, Rizzo ha mosso i primi passi calcistici nel settore giovanile dell’Apia Leichhardt Football. Successivamente, ha fatto esperienza in Italia, vestendo la maglia della Primavera della Pro Vercelli, con cui ha collezionato 11 presenze e realizzato 2 reti. Nella stagione seguente ha indossato i colori della Vis Pesaro, distinguendosi con 14 presenze e 8 gol e trovando spazio anche tra i professionisti con due apparizioni in Serie C.
Mister Bruno Trocini potrà così contare su un centravanti dalle caratteristiche importanti: alto 1,90 metri, ambidestro, capace di unire fisicità e presenza in area a buone doti tecniche. Un profilo che arricchisce ulteriormente il reparto offensivo amaranto.
Rizzo vestirà la maglia numero 40, pronto a mettersi a disposizione della squadra e a dare il proprio contributo nella nuova stagione.