Cinquefrondi, oggi intitolazione del Palazzatto dello Sport a Italo Bonini primo storico Presidente della Jolly Pallavolo Cinquefrondi

84

Al via giovedì 10 luglio a Cinquefrondi(RC)  alle ore  17:30, l’intitolazione del Palazzetto dello Sport di Via Palmara al primo storico Presidente della Jolly Pallavolo Cinquefrondi, avvocato ” Italo Bonini“, a seguire partita amichevole tra la ” Nazionale Pre Juniores” e la ” Selezione Calabria Jolly Pallavolo Cinquefrondi”.
Lunedì 7 luglio è arrivata in Calabria la Nazionale Pre Juniores di pallavolo maschile, che effettuerà uno stage fino a venerdì 11 luglio. I migliori atleti di tutta Italia classe 1997/98 affiancati da un team di tutto rispetto, i tecnici: Bruno Morganti, Nino Costabile, Federico Cristofori, sotto la supervisione del coach Mario Barbiero.
Questo stage è stato organizzato grazie alla collaborazione tra la FIPAV Comitato Provinciale di RC, il Comune di Cinquefrondi(RC) e la A.s.d. Jolly Pallavolo Cinquefrondi.
Settimana ricca di impegni che ha visto questi atleti allenarsi con costanza, e, settimana storica anche per il movimento pallavolistico cinquefrondese, reggino e calabrese, infatti martedì 8 luglio si è tenuto un corso di aggiornamento per allenatori  Allievo,I, II e III grado, Cinquefrondi infatti, è stata letteralmente invasa da tecnici provenienti da tutte le province calabresi, il corso è stato tenuto dal prof. Barbiero.
Giovedì pomeriggio alle 17:30 ci sarà la cerimonia di intitolazione del Palazzetto dello Sport di Via Palmara al primo presidente, l’avvocato Italo Bonini scomparso 2 anni fa.
A seguire una partita amichevole tra la Nazionale Pre Juniores e la Selezione Calabria Jolly Pallavolo Cinquefrondi, un team di 13 atleti selezionati dal coach Antonio Polimeni,e, tra i 13,  i tifosi cinquefrondesi avranno il piacere di rivedere alcuni volti tanto amati in questi ultimi due anni e precisamente, parliamo di Claudio Cimino,
Fabrizio Ferraiuolo e Omar Sall.

Articolo precedente Spaventoso incidente tra due camion su Salerno Reggio Calabria, morti due giovani
Articolo successivoForza Nuova contro le trivellazioni nell’alto jonio cosentino