Da oggi, con ChatShop, la spesa arriva a casa in tutta la Piana

326

Dopo il lancio di maggio, ChatShop (www.chatshop.it) – il primo “supermercato online” operativo nella Piana – continua a riscuotere interesse e adesioni da un pubblico, che sempre più numeroso, decide di provare una nuova esperienza nel fare la spesa.

Un modo semplice che aiuta a rendere più comoda la vita, azzerando tutti quelli che sono i disagi derivati da questa necessaria attività.

Con un catalogo di oltre 2500 prodotti subito disponibili, ChatShop, garantisce preparazione e consegna in giornata, grazie ad operatori specializzati detti ChatShopper.

Un’attività nata da poco ma che ambisce a superare i confini della Piana già dai prossimi mesi, espandendo la propria “copertura” a centri più popolosi, a partire da Reggio Calabria e Cosenza, già da Settembre.

Prezzi convenienti, nessuna applicazione da scaricare o registrazione (basta avere un account WhatsApp), possibilità di pagare alla consegna, sono tra i motivi per cui chi ha scoperto questo servizio continua ad utilizzarlo. Per questo, dopo un periodo di “validazione”, ChatShop è pronta a lanciare la sfida alla Grande Distribuzione Organizzata, per conquistare il suo spazio nel mondo della spesa online, regionale e non solo…

Con la stagione estiva, la fascia di consegna quotidiana (dal lunedì al sabato) diventa unica, dalle 18.00 alle 19.30, orario ideale per chi vuole avere a disposizione la propria spesa al ritorno da una giornata al mare, magari.

In occasione dell’espansione in tutti i comuni della Piana di Gioia Tauro (sono 15 i CAP oggi coperti dal servizio) per tutti gli utenti residenti in questa zona è disponibile un buono, valido fino al 31 agosto. Basterà usare il codice Summer5, per avere un sconto del 5% su tutti gli acquisti effettuati.
È possibile utilizzare ChatShop collegandosi al sito www.chatshop.it o inviando un messaggio WhatsApp al numero 353.378.9591 con scritto “Spesa” (anche cliccando qui)

Articolo precedente Gioia Tauro – A Palazzo Baldari concerto dell’Orchestra Giovanile di Laureana di Borrello
Articolo successivoLega, costituiti i dipartimenti con previsione di sportello per sostegno vittime di ‘ndrangheta e malaffare