Diciassettenne in coma, investita a Taurianova sulle strisce pedonali

41

Taurianova (Reggio Calabria). Un terribile incidente è avvenuto ieri sera a Taurianova, dove una ragazza appena diciassettenne, Chiara Petullà, lotta tra la vita e la morte. Erano da poco passate le 22.00 quando la giovane mentre stata attraversando le strisce pedonali è stata travolta da un Suv, una Bmw X5, che proveniva a forte velocità. A causa dell’impatto violento la ragazza ha fatto un volo di circa trenta metri prima di finire a sull’asfalto. Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118 che hanno trasportato la vittima dell’incidente presso l’Ospedale Santa Maria degli Ungheresi.

Nel corso della notte però viste le gravi condizioni, emorragie interne e fratture multiple, è stata trasferita presso l’Ospedale Riuniti di Reggio Calabria dove ora si trova in coma e lotta tra la vita e la morte. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti altresì i carabinieri che hanno provveduto a sequestrare il Suv effettuando i rilievi di rito per accertare le precise dinamiche dell’incidente e soprattutto la velocità della Bmw al momento dell’impatto. Sono state altresì avviate delle indagini per accertare eventuali responsabilità penali in capo al guidatore. C.A.

Articolo precedente Incidente tra Rizziconi e Cittanova, ferita una ragazza
Articolo successivoGioiaTauro, Rampelli (FDI-AN): Che non sia un precedente, vogliamo garanzie da parte dei ministri Pinotti e Galletti