Gioia Tauro, Cammareri e Guerrisi eletti presidenti di commissione

88

Le convocazioni della prima e della seconda Commissione Consiliare Permanente, hanno portato alla elezione alla carica di Presidente, Cristian Guerrisi (Presidente Commissione “Ambiente, Sviluppo, Territorio”), capogruppo della lista Area Popolare, e Giuseppe Cammareri (Presidente Commissione “Politiche Istituzionali, Finanziarie e Sociali”) capogruppo della lista Pro Quartieri.

I due giovani consiglieri, in una nota stampa congiunta, hanno espresso il loro entusiasmo per l’importante ruolo che andranno a ricoprire.

“Ringraziamo tutti i colleghi Consiglieri della maggioranza per la fiducia in noi riposta, ci sentiamo onorati di ricoprire un incarico così prestigioso e di grande responsabilità.

Le Commissioni Consiliari costituiscono infatti il motore propulsore della vita amministrativa, da esse partiranno idee e proposte al fine di coadiuvare e semplificare l’operato dell’esecutivo, e snellire al tempo stesso l’iter dei lavori consiliari.

Guidati dalla passione politica e dall’amore verso la nostra città – continuano i due Consiglieri – faremo di tutto per adempiere al meglio al compito per il quale siamo stati eletti. Abbiamo intenzione di indirizzare il lavoro delle commissioni consiliari verso un percorso di partecipazione e coesione sociale, in cui tutti i componenti di maggioranza e minoranza saranno chiamati in causa per affrontare nel migliore dei modi i problemi che attanagliano la nostra comunità.”

 

I Consiglieri Comunali

Giuseppe Cammareri

Cristian Guerrisi

Articolo precedente Gioia Tauro, individuati e sequestrati 238 kg di cocaina
Articolo successivoScoperta piantagione di canapa nel reggino, due arresti