Gioia Tauro: prosegue incessante il lavoro della Polizia Locale, sequestrati prodotti ittici, denunciati abusi edilizi e violazioni del codice della strada

735

Gioia Tauro: prosegue incessante il lavoro della Polizia Locale, sequestrati prodotti ittici, denunciati abusi edilizi e violazioni del codice della strada.

La Polizia Locale comandata dal Magg. Domenico Martino in questi giorni ha sequestrato diversi chili di prodotti ittici venduti senza regolare licenza ed in violazione delle norme igienico-sanitarie , quindi pericolosi per la salute pubblica. Intensa attività di Controllo anche per quel che riguarda gli abusi edilizi, diverse denuncie e già due gli appartamenti sequestrati.
Sanzionati anche diversi automobilisti in violazione delle norme del codice stradale. Nei prossimi giorni pare verranno notificati numerosi verbali.
Continua quindi incessante il lavoro della Polizia Locale, grazie anche all’assunzione di nuove unità che permette un controllo migliore e maggiore del territorio Gioiese.

Articolo precedente Sabato inaugurazione del “Parco in memoria delle vittime sulla Ss 106”
Articolo successivoMinaccia la ex e figlio minore di morte – arrestato 51enne