Giuseppe Mammoliti eletto coordinatore Pd della locride

Riceviamo e pubblichiamo

Martedì 11 marzo u. s. presso la sede del circolo PD di Siderno, si sono riuniti i Segretari,  dei 42 comuni dell’area della Locride, per eleggere il coordinatore.

Era presente il Segretario della federazione provinciale PD, Seby Romeo e tutti i dirigenti regionali e provinciali dell’area.

All’unanimità e per acclamazione, è stato eletto coordinatore PD della locride, l’avvocato Giuseppe Mammoliti, ex Sindaco di San Luca.

Si è anche discusso, circa la mancanza di rappresentanti territoriali in seno ai consigli provinciale e regionale, e, ancor di più, per quanto riguarda la rappresentanza parlamentare.

Alla fine della discussione, è stato approvato un ordine del giorno, bypartisan, con il quale è stato dato mandato al segretario di federazione, di esporre, agli Organi superiori del partito, l’esigenza di una candidatura, donna o uomo non ha importanza, alle prossime elezioni europee, che rappresenti il territorio, in considerazione anche dell’alto valore simbolico che la scelta comporterebbe.