Il sen. D’Ascola presidente della commissione giustizia la soddisfazione di Ncd-Ap Palmi

30

L’elezione del Sen. Prof. Nico D’Ascola alla Presidenza della 2° Commissione Permanente Giustizia viene accolta con soddisfazione ed orgoglio dal Nuovo Centro Destra – Area Popolare di Palmi.

Si tratta di un evidente e meritato riconoscimento all’equilibrata profondità culturale e politica del Prof. D’Ascola, che sin dall’inizio della propria qualificata esperienza parlamentare si è posto al servizio della Nazione e del proprio territorio.

Egli, del resto, ha offerto lungo questi anni contributi decisivi all’elaborazione ed all’esame di tutti i provvedimenti normativi posti all’attenzione del Senato della Repubblica e, in senso complessivo, del Parlamento Italiano.

In un’epoca figlia di decenni di Legislazione poco propensa alla semplificazione ed alla chiarezza, il ruolo istituzionale cui assurge il Presidente D’Ascola, prestigioso esponente della dottrina ed esperto Avvocato, rappresenta una certezza in termini di qualità, competenza e autorevolezza per i giuristi e per il popolo italiano.

Avv. Giuseppe Saletta

 

Avv. Antonio Papalia

Articolo precedente Operazione Apegreen, i nomi degli arrestati
Articolo successivoE’ di Polistena il Mister X di Anonymous