Laureana di Borrello in festa, tradizione, musica e spettacolo. Il 20 serata conclusiva con i Gemelli DiVersi

213

In occasione della tradizionale festa religiosa e civile in onore della Beata Vergine Maria del Monte Carmelo, conosciuta come Madonna del Carmine, l’Associazione Comitato Feste Laureana ha organizzato tre serate di musica e intrattenimento che animeranno il cuore del paese dal 18 al 20 luglio 2025.

I concerti sono gratuiti, con un programma che promette di accontentare gusti diversi e attirare, come ogni anno, numerosi partecipanti da tutto il territorio circostante.

Il calendario musicale è il seguente:

Venerdì 18 luglio si aprono i festeggiamenti con l’energia del gruppo Kantarè;


Sabato 19 luglio sarà la volta del celebre cantante neomelodico Gianni Celeste, attesissimo dai suoi numerosi fan;


Domenica 20 luglio, a chiudere la rassegna musicale, saliranno sul palco i Gemelli Diversi, in una serata che si preannuncia memorabile.
A rendere ancora più speciale la serata conclusiva sarà, subito dopo il concerto, un grande spettacolo pirotecnico, che promette di stupire ed emozionare il pubblico, proprio come accaduto nell’edizione 2024.

«Cogliamo l’occasione – fanno sapere dal Comitato – per ricordare il successo dello scorso anno con il concerto dell’artista Shade, augurandoci che anche quest’anno la nostra proposta artistica sia all’altezza delle aspettative della comunità e dei tanti visitatori.»

La festa della Madonna del Carmine rappresenta per Laureana di Borrello non solo un momento di fede e devozione, ma anche un’occasione di incontro, condivisione e valorizzazione del territorio attraverso cultura, musica e spettacolo.

Articolo precedente Rapita e uccisa nel 1975 – chiesto ergastolo per tre imputati
Articolo successivoCocaina dal Sudamerica alla Locride – I dettagli dell’operazione