Magaro: Mattarella incarna l’onesta, l’equilibrio, l’etica pubblica, il rigore morale di cui oggi si avverte forte il bisogno

16

<Oltre alle capacità, all’esperienza, alla competenza politica e costituzionale, Sergio Mattarella  incarna l’onesta, l’equilibrio, l’etica pubblica, il rigore morale di cui oggi si avverte forte il bisogno, anche per restituire credibilità alle istituzioni. Per questo la sua elezione a Presidente della Repubblica va salutata con grande soddisfazione>. Così Salvatore Magarò, leader dell’associazione “Più di Cento – Quelli della Legalità”, organismo di promozione sociale che si pone in Calabria come punto di riferimento per tutti coloro che intendono impegnarsi in iniziative di contrasto alla criminalità organizzata.

<Mattarella è un simbolo della legalità, dalla schiena dritta, che ha sempre profuso il proprio impegno serio e coraggioso contro la mafia, la collusione, il malaffare, oltre che al servizio dello Stato. Il suo approdo al Quirinale è un segnale di speranza e di cambiamento per il Paese>.

Articolo precedente Gioia Tauro, domenica apertura straordinaria del Museo Archeologico Metauros
Articolo successivoBagnara Calabra, Presentato il libro di Adela “Accarezzami l’anima”.