Melicucco – Il sindaco: “Vaccinare più persone in breve tempo possibile. Disponibilità di strutture e volontari”

111

“Lo scopo, da sempre perseguito da parte nostra, è quello di vaccinare il maggior numero di persone nel più breve tempo possibile, solo in questo modo usciremo da questa terribile pandemia. In diverse occasioni e in più sedi, abbiamo dato la massima disponibilità di strutture, volontari e attrezzature nel territorio di Melicucco- a dirlo il Sindaco Valerioti, attraverso una nota stampa. 

​“Il nostro punto di vista e la nostra opinione è che solo con dei presidi vaccinali dislocati in tutti i Comuni, con la piena e fattiva collaborazione dei Medici di base si possa raggiungere questo obiettivo- prosegue il primo cittadino- Proprio per questo, oltre agli hub già operativi, bisogna istituire presidi di prossimità con la collaborazione, per altro già palesata, da parte di tutti i Sindaci del comprensorio pianigiano.

In questo momento – conclude Valerioti – è importante lasciare da parte i protagonismi, i campanilismi, le appartenenze politiche e le bandierine per raggiungere l’unico scopo comune, quello di inoculare più vaccini possibili per il bene di tutti.”

Articolo precedente COVID – scende indice di contagio, tornano zone gialle. Calabria probabile resti arancione
Articolo successivoInfiltrazione mafia nel turismo : ‘Ndrangheta giro d’affari da 810milioni di euro