Morto poliziotto in servizio a Rosarno

Daniele Guccione poliziotto di 32 anni ha perso la vita in un incidente stradale sulla Palermo-Messina. L’auto, una Seat Ibiza, guidata dall’agente è uscita fuori strada nei pressi di Rocca di Caprileone, mentre era in corso un violento nubifragio. La macchina ha sfondato il guardrail e si è ribaltata più volte. Sul posto immediatamente intervenuti i sanitari del 118 e i vigili del fuoco di Sant’Agata di Militello, ed i medici hanno cercato di rianimare il poliziotto senza successo.
Daniele Guccione, già in servizio presso il Commissariato di Rosarno, attualmente prestava servizio presso il reparto prevenzione e crimine della questura di Vibo Valentia.

Grave incidente stradale sulla Palermo-Messina. La Seat Ibiza guidata da un poliziotto di 32 anni, Daniele Guccione, è uscita fuori strada nei pressi di Rocca di Caprileone. L’auto ha sfondato il guard rail e si è ribaltata più volte. Per l’automobilista non c’è stato niente da fare.

Sono intervenuti i sanitari del 118 e i vigili del fuoco di Sant’Agata di Militello. I medici hanno cercato di rianimare il poliziotto senza successo. Secondo una prima ricostruzione Guccione faceva servizio a Reggio Calabria e stava tornando a Palermo. – See more at: http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/incidente-stradale-palermo-messina-muore-poliziotto-8578a42b-05b2-40c1-b1ec-c6f34ebbb76a.html#sthash.UEBml4AJ.dpuf