Pallavolo Cinquefrondi: In casa Jolly da Monza arriva il palleggiatore Tomas Calligaro

53

Calligaro Arriva un altro giovanissimo alla corte di Mister Polimeni, Tomas Calligaro,  palleggiatore
Nato a Poznan (Polonia) classe 1993 alto 1,87 cm. Calligaro inizia il suo percorso pallavolistico nel volley Milano dove fa tutta la trafila del settore giovanile. Nel 2012 prima esperienza in b2 sempre nel Volley Milano,esperienza che si ripete l’anno successivo fino ad approdare nel Volley Monza l’anno scorso dove ha recitato il ruolo di secondo palleggiatore in a2.

Soddisfatti del suo arrivo sia l’allenatore che il direttore sportivo, Mister Polimeni: Un giovane di buone qualità. Sono sicuro che Tomas dimostrerà il suo valore in un gruppo dove le sue caratteristiche e la sua abnegazione al lavoro si sposano in pieno con il resto dei ragazzi. Darà continuità al nostro progetto.

Ds Belcastro: abbiamo deciso di comune accordo con tutta la dirigenza e lo staff tecnico di puntare su un altro giovane. Non volevamo snaturare quelli che sono gli obiettivi per quest’anno che sono di un campionato tranquillo coi giovani dando il massimo sempre e in ogni situazione ma non escludiamo nella maniera più assoluta altri movimenti di mercato.  

Abbiamo un progetto ben preciso e intendiamo seguirlo nei modi e nelle direzioni trattate dalla società.

Articolo precedente Non versa contributi ma ne chiede il rimborso, denunciato amministratore di società della locride
Articolo successivoDepenalizzazione dei reati lievi:“così vengono incentivati i malintenzionati che prendono di mira gli anziani”