Pd Catanzaro, presentata la nuova segreteria provinciale: Gallello alla guida

10
SEGRETERIA PROVINCIALE DEL PARTITO DEMOCRATICO DI CATANZARO

Presentata oggi nella “Sala Giunta” del Palazzo della Provincia la nuova segreteria provinciale del Partito Democratico di Catanzaro. Alla guida il segretario provinciale Gregorio Gallello, affiancato dal presidente dell’Assemblea Rosario Bressi.

L’incontro segna, secondo il Pd, un passaggio decisivo nel percorso di radicamento sul territorio, avviato dopo la stagione dei congressi. L’obiettivo dichiarato è rafforzare i circoli, aumentare la partecipazione e riaprire il confronto politico, mantenendo un contatto diretto con le esigenze dei cittadini.

Desidero fare le mie più sentite congratulazioni e augurare buon lavoro alla nuova segreteria provinciale del Partito Democratico di Catanzaro”, ha dichiarato Ernesto Alecci, Consigliere Regionale Pd, sottolineando come il gruppo sia “sintesi di competenza e passione politica”.

Il nuovo corso, spiegano dal Pd, sarà improntato all’ascolto dei territori e alla ricerca di proposte concrete per affrontare le questioni più urgenti. La nomina della segreteria, avvenuta con rapidità, è pensata per preparare il partito alla sfida delle elezioni regionali del 5 e 6 ottobre, definite “un battesimo di fuoco” per il gruppo dirigente.

In vista della competizione elettorale, il Pd si dice determinato a contrastare il centrodestra, accusato di non aver saputo dare una nuova visione alla Calabria nelle ultime due legislature. “Non abbiamo perso tempo, ora subito al lavoro per le elezioni regionali di ottobre”, ha ribadito Alecci, invitando alla massima unità: “In questa battaglia sarà fondamentale l’apporto di tutti, nessuno escluso”.

Articolo precedente Festa dello Stocco, edizione da record e applausi alla città